Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
pietro58
salve cerco urgentemente un aiuto se vi � possiblile,
posseggo una d-100 da diversi anni mantenendola con molta cura, viste le soddisfazioni che mi ha dato e che ancora mi da. oggi all'improvviso mi sono accorto che l'otturatore non va pi� al di sopra di 1/125 mentre in giu risponde come sempre, ho provato a resettarla con il tastino vicino all'usb ma niente da fare, pur funzionando l'esposimetro sopra 1/125 non va
qualcuno ha un suggerimento?
grazie di cuore in anticipo

ps. pur se iscritto da 5 anni non ho mai partecipato ai forum e mi scuso se non riesco ad usarlo bene grazie.gif
Lutz!
QUOTE(pietro58 @ Oct 18 2010, 07:09 PM) *
salve cerco urgentemente un aiuto se vi � possiblile,
posseggo una d-100 da diversi anni mantenendola con molta cura, viste le soddisfazioni che mi ha dato e che ancora mi da. oggi all'improvviso mi sono accorto che l'otturatore non va pi� al di sopra di 1/125 mentre in giu risponde come sempre, ho provato a resettarla con il tastino vicino all'usb ma niente da fare, pur funzionando l'esposimetro sopra 1/125 non va
qualcuno ha un suggerimento?
grazie di cuore in anticipo

ps. pur se iscritto da 5 anni non ho mai partecipato ai forum e mi scuso se non riesco ad usarlo bene grazie.gif

Non e' che hai il flash aperto?
pietro58
QUOTE(Lutz! @ Oct 19 2010, 10:38 AM) *
Non e' che hai il flash aperto?

nooooh caro amico mio, tutto questo � successo da quando mi hanno regalato un sb-28, pur sapendo che potevo usarlo solo in manuale xch� non compatibile in ttl come il mio 800 l'ho accettato e montato s�. ora non so se � stata una sfortunata coincidenza o solo sfortuna ma tant'�.............
quello incorporato non l'ho mai usato,nemmeno in casi di emergenza quindi escludo ogni sua colpa

grazie per il tuo interessamento

salutoni pietro
Dob_Herr_Mannu
Prova a controllare che il tempo di sincro flash non sia settato in modi strani..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.