Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
sosaax
Sulla pagina home di Nikon School e sul menu ci sono dei corsi online, posto il link di uno di questi:

http://www.nital.it/corso-fotografia-nikon/intro.php

In questo si pu� seguire solo i primi tre capitoli, per poter leggere i seguenti cosa si deve fare?

Grazie
primoran
QUOTE(sosaax @ Oct 18 2010, 07:58 PM) *
....In questo si pu� seguire solo i primi tre capitoli, per poter leggere i seguenti cosa si deve fare?

Ciao, aspettare che vengano messi on line i capitoli seguenti.
Mentre aspetti, puoi scaricare, in pdf, questo corso:

http://www.nital.it/corso_foto_digitale/index.php

Primo.

P.S. Vuoi, per favore, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
Doctorelio
QUOTE(sosaax @ Oct 18 2010, 07:58 PM) *
.... per poter leggere i seguenti cosa si deve fare?Grazie

Aspettare che diventino attivi anche gli altri (verranno sviluppati successivamente)
Io nel frattempo mi studio questi rolleyes.gif wink.gif

EDIT: opppssss!! E' arrivato prima... Primo
sosaax
Nelle impostazioni del mio profilo ho inserito tutti i miei dati, come si fa per rendere visibile agli altri?

Grazie per il link, ma l'ho letto gi� pi� e pi� volte. biggrin.gif
sosaax
Ho riprovato a dare un'occhiata al mio profilo e ho anche seleziona la casella mostra la tua regione.
orco
QUOTE(sosaax @ Oct 18 2010, 08:43 PM) *
Ho riprovato a dare un'occhiata al mio profilo e ho anche seleziona la casella mostra la tua regione.

Infatti adesso si vede che sei Veneto!! wink.gif
Basta che che clicchi sul tuo nome, sul lato sinistro delpost, e si apre la tendinaconituoi dati!! smile.gif
sosaax
QUOTE(orco @ Oct 18 2010, 09:34 PM) *
Infatti adesso si vede che sei Veneto!! wink.gif
Basta che che clicchi sul tuo nome, sul lato sinistro delpost, e si apre la tendinaconituoi dati!! smile.gif

Ecco dove si trova rolleyes.gif

Comunque � una bugia, non sono Veneto, ma Friulano, in Veneto ho la residenza e ci vivo dal 1989, ma origini Friulane. La propria terra non si scorda mai, fortuna � molto vicina. smile.gif

Grazie a tutti per le risposte a questo topic. Corsi online molto semplici ma interessanti e utili.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.