QUOTE(maremonte @ Oct 19 2010, 01:05 PM)

vi ringrazio x le risposte , io faccio il fotografo di professione , e da poco sono nikonista , vorrei unaltra nikon xche la 700 ce lo gia , vorrei un altra nuova con softwear nuovo , volevo prendere la d3x ma vecchia di 2 anni , consigliatimi una nuova di adesso ...grazie
Guarda, io vado controcorrente. Conosco parecchi professionisti e alcuni abbinano alla FX una DX professionale. La giusta estensione per la tua D700 � la D300s. Macchina eccezionale con pochissime lamentele. Fregatene se ha un paio d'anni. Continua a fare foto stupende. La DX inoltre ti permette di sfruttare i tele con un crop di 1,5x senza perdere luminosit� o pixel. Poi dipende da quello che ci devi fare.
Saluti
Carlo
QUOTE(bogifoto @ Oct 19 2010, 10:58 PM)

Sar� definito pazzo, ma vi devo dire che con la mia prima digitale, la D100, gi� facevo lavori decorosi, poi via via D200 D2Xs ora D3, grandissima e bellissima macchina.
il risultato quale era ?? che ogni volta che cambiavo macchina dovevo cambiare l'hardware del computer e a volte il computer. ora BASTA . mi tengo la D3 ,ripeto macchina eccelsa, e la cambier� solo quando cambier� il modo di fotografare. come ?? eccolo il pazzo, ???? quando ci saranno macchine che ci permetteranno di usare ogni singolo frame del video come un file HD, penso sia l� che ci stanno traghettando. ciao Amici, Bruno
PS allora torner� al foro stenopeico.....
Se cambiassi idea sulla D3, visto che ormai � obsoleta, perde i pezzi, non scatta pi�, ormai � da v� cumpr�.... fammi un fischio che la compro io.
Saluti
Carlo