Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
josefart
sono molto soddisfatto della mia d700, vorrei aquistarne unaltra nikon , cosa mi consigliati ... o aspetto ancora un po ..( 18 0 20 mega pixel ) grazie
monteoro
Dipende dalle necessit� che hai e dall'impiego che ne farai.
Se gi� possiedi una ferrari e ti occorre anche una Bugatti potrei consigliarti, sbagliando, una Lamborghini.
ciao
Franco
decarolisalfredo
Se pensi di fare foto migliori con 20 Mega pixel ti sbagli di grosso le farai sempre come le fai adesso, ammenoch� tu non debba stampare cartelloni pubblicitari che si devono guardare da 30 cm. e che possiedi un computer con un sacco di memoria.

Visto che ai una FX potresti prenderti una DX, per esempo la D300s, oppure, come fanno i professionisti, due fotocamere uguali (altra D700), cos� pulsanti e smanettamenti vari sono identici.

josefart
vi ringrazio x le risposte , io faccio il fotografo di professione , e da poco sono nikonista , vorrei unaltra nikon xche la 700 ce lo gia , vorrei un altra nuova con softwear nuovo , volevo prendere la d3x ma vecchia di 2 anni , consigliatimi una nuova di adesso ...grazie
ogeid_79
QUOTE(maremonte @ Oct 19 2010, 01:05 PM) *
vi ringrazio x le risposte , io faccio il fotografo di professione , e da poco sono nikonista , vorrei unaltra nikon xche la 700 ce lo gia , vorrei un altra nuova con softwear nuovo , volevo prendere la d3x ma vecchia di 2 anni , consigliatimi una nuova di adesso ...grazie

Hai ragione pure io non l'ho presa la D3X solo perch� � vecchia di due anni... messicano.gif
primoran
QUOTE(ogeid_79 @ Oct 19 2010, 01:14 PM) *
Hai ragione pure io non l'ho presa la D3X solo perch� � vecchia di due anni...

Io ho preso la D700 nel Marzo 2009 perch� sia la D3x che la D3s erano ormai gi� troppo vecchie! smile.gif biggrin.gif tongue.gif

Primo.
spidbol

Invece di "perch�" scrivi "xche".
Mi chiedo il PERCHE'.
peppedam
D3x vecchia? e allora io che ho preso la D3 devo lanciarla in mare?..mah
sarogriso

Non diciamolo a tutti,ma qu� ci sono tutte quelle nuove ph34r.gif
bogifoto
Sar� definito pazzo, ma vi devo dire che con la mia prima digitale, la D100, gi� facevo lavori decorosi, poi via via D200 D2Xs ora D3, grandissima e bellissima macchina.
il risultato quale era ?? che ogni volta che cambiavo macchina dovevo cambiare l'hardware del computer e a volte il computer. ora BASTA . mi tengo la D3 ,ripeto macchina eccelsa, e la cambier� solo quando cambier� il modo di fotografare. come ?? eccolo il pazzo, ???? quando ci saranno macchine che ci permetteranno di usare ogni singolo frame del video come un file HD, penso sia l� che ci stanno traghettando. ciao Amici, Bruno

PS allora torner� al foro stenopeico.....
CVCPhoto

Guarda, io vado controcorrente. Conosco parecchi professionisti e alcuni abbinano alla FX una DX professionale. La giusta estensione per la tua D700 � la D300s. Macchina eccezionale con pochissime lamentele. Fregatene se ha un paio d'anni. Continua a fare foto stupende. La DX inoltre ti permette di sfruttare i tele con un crop di 1,5x senza perdere luminosit� o pixel. Poi dipende da quello che ci devi fare.

Saluti

Carlo

QUOTE(bogifoto @ Oct 19 2010, 10:58 PM) *
Sar� definito pazzo, ma vi devo dire che con la mia prima digitale, la D100, gi� facevo lavori decorosi, poi via via D200 D2Xs ora D3, grandissima e bellissima macchina.
il risultato quale era ?? che ogni volta che cambiavo macchina dovevo cambiare l'hardware del computer e a volte il computer. ora BASTA . mi tengo la D3 ,ripeto macchina eccelsa, e la cambier� solo quando cambier� il modo di fotografare. come ?? eccolo il pazzo, ???? quando ci saranno macchine che ci permetteranno di usare ogni singolo frame del video come un file HD, penso sia l� che ci stanno traghettando. ciao Amici, Bruno

Se cambiassi idea sulla D3, visto che ormai � obsoleta, perde i pezzi, non scatta pi�, ormai � da v� cumpr�.... fammi un fischio che la compro io. messicano.gif

Saluti

Carlo
peppedam
QUOTE(bogifoto @ Oct 19 2010, 10:58 PM) *

La penso esattamente come te! solo che io tornerai alla polaroid
messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.