Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
micmoc
Buon giorno a tutti!
Io ho comprato la d300s kit con 16-85vr il 15/09/2010 vorrei sapere se solo per 1 mese non posso avere l'unit� gps in regalo a chi dovrei rivolgermi per avere info?! direttamente a nital!?
Chiedo questo perche nel negozio dove presi la mia vecchia d90 un ragazzo acquist� la d700 piu di 1 mese prima dell'offerta e siccome era un buon cliente il proprietario del negozio ha richiesto se poteva dare in regalo l'sb900 e hanno dato conferma per spedirglielo
Chissa se sar� cosi fortunato!
SkZ
la storia della D700 mi sembra assurda. La Nital non puo' fare eccezioni per alcuni: o tutti o nessuno wink.gif
micmoc
QUOTE(SkZ @ Oct 19 2010, 07:22 PM) *
la storia della D700 mi sembra assurda. La Nital non puo' fare eccezioni per alcuni: o tutti o nessuno wink.gif

che vuoi che ti dica � capitato! evvidentemente � stato 1 caso! e va be ne far� a meno!
Magari c'era la possibilit�!!! grazie della risposta
gambit
meglio "cash back" che unita' gps messicano.gif
CVCPhoto
QUOTE(micmoc @ Oct 19 2010, 09:19 PM) *
che vuoi che ti dica � capitato! evvidentemente � stato 1 caso! e va be ne far� a meno!
Magari c'era la possibilit�!!! grazie della risposta

Per evitare queste forzature, inevitabili nei confronti di rivenditori importanti in termini di fatturato, Nital ha by-passato il problema e spedisce direttamente a casa dell'interessato il GPS in questione.

D'altro canto, se un rivenditore che a fine anno fattura qualche milionata di euro chiede un favore particolare, come pu� Nital negarglielo? Deve a tutti i costi accontentarlo.

Con la campagna della D300s Nita ha, 'tagliato la testa al toro'. In questa maniera pu� gestire l'operazione direttamente senza intermediari.

La mia � un'ipotesi, ma credo di non sbagliarmi di molto.

Saluti

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.