Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rossanop
Una foto fatta a Francesca mentre era intenta a guardare oltre la finestra

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Nikon d700, 85mm, f2.8 a 1/400sec

Commenti critiche e giudizi sono come sempre ben accetti
Mauro Va
Pellicola Rossano? Bella mi piace.

Ciao Mauro
Antonio Canetti
un classico ben riuscito!

Antonio
rossanop
QUOTE(ombra30 @ Oct 20 2010, 02:52 PM) *
Pellicola Rossano? Bella mi piace.
Ciao Mauro

Ciao Ombra, i dettagli di scatto nel dettaglio li trovi sotto la foto, comunque d700, grazie mille per il passaggio e apprezzamento
Mario Tarello
Bella e intensa, mi piace come l'hai composta e come hai gestito l'esposzione.
Non mi piace per niente la vignettatura chiara, riproverei con la classica vignettatura sul nero, penso che renderebbe pi� gradevole l'immagine.

mario
rossanop
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 20 2010, 02:58 PM) *
un classico ben riuscito!
Antonio

Grazie Antonio
contento che ti piaccia
rossanop
QUOTE(Mario Tarello @ Oct 21 2010, 10:07 AM) *
Bella e intensa, mi piace come l'hai composta e come hai gestito l'esposzione.
Non mi piace per niente la vignettatura chiara, riproverei con la classica vignettatura sul nero, penso che renderebbe pi� gradevole l'immagine.

mario

Ciao Mario, mi f� piacere che la trovi intensa e che ti piaccia lo scatto, per la pp ho voluto cambiare dalla classica vignettatura nera per vedere se era piacevole ugualmente, e per dare piu' delicatezza alla foto, grazie comunque per il tuo suggerimento e passaggio
Mitia
concordo con Mario...rimane cmq un bello scatto che si pu� interpretare in lavorazione
Mitia
rossanop
QUOTE(Mitia @ Oct 21 2010, 02:09 PM) *
concordo con Mario...rimane cmq un bello scatto che si pu� interpretare in lavorazione
Mitia

grazie.gif mitia per il tuo passaggio e apprezzamento, sull'interpretazione lavorativa hai ragione ognuno ha la sua che puo' essere simile agli altri ma avvolte differente per provare e cambiare oltre che per trovare una propria via
buzz
Gusti!
A me la vignettatura chiara mi piace, mi da un senso di onirico, di evanescente.
Faccio spesso questa posa in casa sposa nei servizi di matrimonio, ma cerco di mostrare un po' pi� il viso.
In questo caso per� la posizione girata ci sta benissimo.

PS correggo il titolo.
rossanop
QUOTE(buzz @ Oct 22 2010, 10:48 AM) *
Gusti!
A me la vignettatura chiara mi piace, mi da un senso di onirico, di evanescente.
Faccio spesso questa posa in casa sposa nei servizi di matrimonio, ma cerco di mostrare un po' pi� il viso.
In questo caso per� la posizione girata ci sta benissimo.

PS correggo il titolo.

Grazie innanzi tutto per la correzione del titolo, son contento che a te la vignettatura chiara in questa foto sia stata di tuo gradimento, l'intento era quello di dare maggior delicatezza alla foto

saveden
Uno scatto d'altri tempi per una meravigliosa, bella realizzazione.
Complimenti!
rossanop
QUOTE(saveden @ Oct 26 2010, 10:16 PM) *
Uno scatto d'altri tempi per una meravigliosa, bella realizzazione.
Complimenti!

grazie.gif mille saveden, contento che ti piaccia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.