Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
cromos
Ciao a tutti,
ho appena pubblicato il mio sito di fotografie, non vedo luogo migliore che il forum nital per avere dei commenti e delle critiche prima di pubblicizzarlo realmente.
Spero che vi piaccia e allo stesso tempo che possiate farmi delle critiche costruttive.
Il sito sar� una vetrina in continuo aggiornamento al passo con i miei futuri lavori fotografici:

www.claudiosica.net

Grazie
Marco Negri
Sposto la discussione in Sushi Bar.

un saluto.
ludofox
Marco mi ha preceduto di alcuni secondi.

Per quanto riguarda il sito, a me sembra piuttosto buono in quanto a navigabilit�, grafica e impaginazione.

La sezione "Paris Metro" mi piace molto.
Marco Negri
Sono in perfetto accordo con Ludovico.

Il sito � dinamico, la navigazione in esso facilmente intuibile ed il corredo di immagini � di buon gusto.
In particolare mi compiaccio per "Paris Merto 2004", immagini che attraverso il personale gusto interpretativo parlano da se. wink.gif

Un saluto.
Giacomo Sardi
QUOTE(cromos @ Jul 18 2005, 02:49 PM)
Ciao a tutti,
ho appena pubblicato il mio sito di fotografie, non vedo luogo migliore che il forum nital per avere dei commenti e delle critiche prima di pubblicizzarlo realmente.
Spero che vi piaccia e allo stesso tempo che possiate farmi delle critiche costruttive.
Il sito sar� una vetrina in continuo aggiornamento al passo con i miei futuri lavori fotografici:

www.claudiosica.net

Grazie
*

bello lo stile mondriant della home page!

ciao ciao
marcelus
bello e fatto con molta sobriet� ed eleganza come se ne vedono pochi.
quanto alle foto...credo che parlino da sole.
i miei complimenti.
Fabio Capoccia
Bel sito e belle foto!!
complimenti...

...bella la sezione Paris!
tecra78
Il sito � proprio carino

Compliments
Ditz
Complimenti per il sito, molto bello per semplicit� e leggerezza: due requisiti rari nel web odierno. E complimenti per le immagini: ho apprezzato veramente tanto "il dolore e l'esultanza". Sono molto colpito dalla cromaticit� delle immagini...� evocativa dell'atmosfera almeno quanto i soggetti ritratti.
Complimenti.
Luca Moi
Complimenti davvero, uno dei siti pi� belli che mi sia capitato di vedere ultimamente guru.gif guru.gif

Mi riferisco non tanto alla struttura grafica, peraltro molto ben realizzata e di facilissima navigabilit�, quanto soprattutto alle foto: secondo me hai un vero, autentico talento nello street.
Quasi tutte le foto che ho visto mi hanno colpito per la loro originalit� e per essere riuscito alla perfezione a coniugare la sostanza alla forma.
In particolar modo, i reportage Parigi 2002, Vicini-Vicini 2005 e Egitto 2004 sono veramente belli, coerenti nell'impostazione e di ottimo livello.
Raramente mi spreco nei complimenti ma nel tuo caso sono veramente meritati. guru.gif guru.gif
cromos
Grazie a tutti per i vostri commenti, non mi aspettavo tutti questi complimenti.
Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.