1) mentre sfoglio le foto nella digitale dopo 1 secondo vengono messe a fuoco (la risoluzione nel video migliora), � normale?
2) quando metto a fuoco, ogni tanto (non capisco se in concomitanza con l'attivazione del sensore rosso) si sente un piccolo "click" e dopo alcuni secondi un altro "click"...� normale?
3) il sonoro dei filmati (nonostante metta l'audio al massimo) non mi pare molto alto, anzi...piuttosto bassino. E' anche vero che per ora i filmati li ho ascolati solamente attraverso la macchina fotografica e non attraverso il pc...la potenza del sonoro migliora con pc/tv senza aumentare il disturbo/fruscio?
Per il resto sono felicissimo della macchina, mi sembra veramente bella e fa foto e filmati molto belli. Volevo a tal proposito comprarmi qualche accessorio, ma anche qu� mi sono venuti alcuni dubbi:
1) Mi pu� servire una batteria di riserva?
2) Ho gi� una scheda da 256...� meglio prenderne un'altra? Se si di quale capienza? Ed inoltre, � importante (e a cosa) la velocit� di trasferimento (ho letto che alcune vanno a 2 MB/s altre a 20 MB/s, etc.)
3) Esiste una custodia apposita per la 5900? Vorrei prendermi una custodia molle e particolarmente piccola per portarla in giro quando capita (per esempio nel marsupio) e poi magari una custodia un po' pi� grande (ma non troppo) che possa contenere magari anche la batteria e la scheda di ricambio. Qualche consiglio?
Grazie in anticipo per tutti i vostri consigli