Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
e_piredda
Ciao a tutti!
Sono un fotoamatore che spesso e volentieri si cimenta in tutti i generi della fotografia...
Gli scatti che vi vorrei proporre sono il risultato di una giornata passata nello studio di un professionista della mia città... Sono i miei primi scatti glamour e ve li vorrei sottoporre per conoscere i vostro pareri/critiche/consigli:

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Set completo QUI!

Attrezzatura: Nikon D90 + 24-70 f/2.8, luce naturale (diffusa) e pannelli di schiarita

Saluti a tutti!!!
Enrico
tosk
la luce è molto buona e le foto di conseguenza
proprio per pignoleria: i capelli sono un po' arruffati, un giro dalla parrucchiera prima delle foto sarebbe stato preferibile. Se curi tutti i dettagli al 100% hai la foto perfetta
ciao
Beppeiaf
bella la 4! avrei aumentato un pelo il contrasto..
e_piredda
Grazie della visita e dei commenti ragazzi!!!
Qualcun altro?!?!? Dai accetto ogni tipo di critica eh!!!! biggrin.gif
GEPPIeROS
QUOTE(e_piredda @ Oct 24 2010, 06:27 PM) *
Grazie della visita e dei commenti ragazzi!!!
Qualcun altro?!?!? Dai accetto ogni tipo di critica eh!!!! biggrin.gif

rolleyes.gif Per non farmi influenzare, dal momento che non sono un grande esperto di questo genere che comunque mi piace molto, ho guardato le foto senza leggere i commenti sottostanti.
Ebbene mi sembra che tu sia davvero bravo poiché trovo le immagini molto belle e prive di difetti, perlomeno a me sembra.
Sembra incredibile che tu sia alla prima esperienza.
Forse sei stato aiutato a disporre le luci ???
e_piredda
QUOTE(GEPPIeROS @ Oct 24 2010, 09:51 PM) *
rolleyes.gif Per non farmi influenzare, dal momento che non sono un grande esperto di questo genere che comunque mi piace molto, ho guardato le foto senza leggere i commenti sottostanti.
Ebbene mi sembra che tu sia davvero bravo poiché trovo le immagini molto belle e prive di difetti, perlomeno a me sembra.
Sembra incredibile che tu sia alla prima esperienza.
Forse sei stato aiutato a disporre le luci ???

Grazie della visita e del commento.... Io ho pensato solo a scattare! La luce è naturale e proveniente da un finestrone e diffusa dalle tende... Il fotografo dello studio poi ha sistemato dei pannelli per schiarire le ombre a lato... Tutto qui!
Scatti e PP farina del mio sacco!!! smile.gif
GEPPIeROS
QUOTE(e_piredda @ Oct 25 2010, 11:42 AM) *
Grazie della visita e del commento............ Il fotografo dello studio poi ha sistemato dei pannelli per schiarire le ombre a lato... Tutto qui!
Scatti e PP farina del mio sacco!!! smile.gif

Fulmine.gif Allora complimenti davvero !!!!!!!!!!!!!!!!
saveden
Gli scatti sono tutti molto belli ed interessanti, la luce particolarmente curata. Complimenti per la grande passione con cui ti dedichi alla fotografia! wink.gif
bignelo
se al primo i risultati sono questi ci regalerai sicuramente degli scatti spettacolari le prossime volte smile.gif
PhotoMaximo
sono anche io un fotografo amatoriale che si è cimentato tempo fa anche io nel mio primo glamour
beh devo dire che trovo i tuoi scatti molto belli e ben curati
complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.