Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Stellon
Quale la dimensione delle foto che si possono pubblicare sulla gallery?
grazie.gif
oesse
nella gallery mi pare 100 k, qui come allegato 300

ciao!

.oesse.
ludofox
QUOTE(oesse @ Jul 19 2005, 12:47 PM)
nella gallery mi pare 100 k, qui come allegato 300

ciao!

.oesse.
*

E come dimensione in pixel, meglio non superare 800X600 (anche meno a tutto vantaggio di chi ha monitor con quella risoluzione).

Sposto in Shshi!
Stellon
grazie, da stasera comincio a compilare il mio album personale, non ho tutte le nikon che hai tu, ma mi arrangio con la mia F70, che voglio vendere, e con la coolpix 3200, presto mi prendero' la 8800!

Ciao Michele
@ssembl@tore
QUOTE(Stellon @ Jul 19 2005, 01:54 PM)
grazie, da stasera comincio a compilare il mio album personale, non ho tutte le nikon che hai tu, ma mi arrangio con la mia F70, che voglio vendere, e con la coolpix 3200, presto mi prendero' la 8800!

Ciao Michele
*

Auguri per il nuovo acquisto allora.. Pollice.gif
mama62
QUOTE(Stellon @ Jul 19 2005, 12:54 PM)
...... ma mi arrangio con la mia F70, che voglio vendere, e con la coolpix 3200, presto mi prendero' la 8800!
*

La 8800 � una ottima macchina, volevo acquistarla anche io, ma poi l'amore per la reflex ha prevalso, e finir� che mi acquisto la D70S.

Non � che dopo rimpiangerai il mondo reflex? Pensaci bene, perch� non � che costa pochino la 8800.

P.S. meno male che al tempo avevo penuria di quattrini e non ho potuto acquistarla, altrimenti adesso mi mangerei le ........ unghie per non aver fatto la scelta reflex.

Un saluto
Fabio Capoccia
QUOTE(Stellon @ Jul 19 2005, 01:54 PM)

Ciao Michele
*

Sicuro della 8800?
il passo da questa alla d70 � veramente minuscolo...
...ci sono passato 3 mesi fa anche io! wink.gif
Nicola Verardo
adirittura puoi considerare la D50 .... che non � niente male per iniziare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.