Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
merk76
Salve a tutti vorrei da voi un consiglio su quale stampante prendere perche' sono indeciso se prenderla a sublimazione o inkjet in formato a6 10x15 grazie e a presto
Davide_C
se è esplicitamente per stampare fotografie ti conviene mandarle in un centro on-line o da tuo fotografo. A lungo andare le stampe perdono, mentre quelle stampate in laboratorio hanno durata come le classiche stampe da pellicola.
marvin74
Caro merk76 qui:

http://www.nital.it/forum/index.php?showto...99&hl=stampante

troverai almeno 10 modelli di stampanti diverse, ognuna proposta da uno dei partecipanti del forum.

Potresti dare un'occhiata alle impressioni e dopo, se scegli un modello simile o identico a quello di una delle persone della discussione, potresti chiedere direttamente a chi ha già usato la stampante per sviscerare ulteriori dubbi.

Se il link alla discussione non ti soddisfa puoi usare la funzione cerca in alto sul menu di questa pagina dove potrai ricercare altre discussioni che, si spera, potranno esserti di aiuto.

Saluti
vincenzo

marcelus
se devi stampare esclusivamente fotografie ti conviene tener conto dei costi di gestione. per la sublimazione ogni stampa ha un costo superiore a quella della jnk, che resta alto per entrambe.
io mi permetto di suggerirti, per le stampe fotografiche, di rivolgerti al classico laboratorio di stampa, spendi meno e i risultati sono anche migliori...non sempre!!!
Franco_Skara
Ieri ho preso la Epson R800 e dalle prime stampe è favolosa.La Epson garantisce la durata delle stampe per 80 (si ottanta) anni. Fà l'A4 pieno e tutti i formati minori. Ha una cartuccia di trasparente per fissare i colori.
Ho ancora la Epson stylus photo 950 ma la 800 è un'altra cosa.
Te la consiglio vivamente.
Ciao e buone foto
Franco
merk76
grazie mille per i vostri consigli ciao e a presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.