Buona quella con lo sfondo rosso (anche se anch'essa ritoccata frettolosamente). Le altre in BN sono troppo grigie.
QUOTE(reds1966 @ Oct 27 2010, 03:50 PM)

Grazie Savaden per i tuoi commenti.
per quanto concerne hausdorf79, ti ringrazio per i commenti ma se ti mando l'originale e la PP la fai tu....diventa diversa da come la voglio io.
Non � una questione di peli...nel senso, i peli posso anche restare....

Il fatto � che la post � approssimativa e dozzinale - non volermene- in quanto hai applicato un filtro che ha appiattito sia i toni che il dettaglio.
Fatta a mano, con la dovuta pazienza, avrebbe reso un risultato ben diverso.
Se per� il tuo intento creativo era quello di creare un'immagine cos�, di certo nn sono io a volerla snaturare. Dico solo che non mi piace l'effetto finale.
QUOTE(reds1966 @ Oct 27 2010, 03:50 PM)

Per quanto concerne le macchine da x mega p..... ognuno � libero di comprarsi ci� che vuole per farne ci� che vuole, non � la quantit� di mega p che fa una buona foto oppure no...
Questo � ovvio...ma qua non stiam parlando di libero arbitrio, che � fuori discussione, quanto di fotografia e di tecnica.
Intendevo che spesso siamo spinti ad acquistare le migliori macchine fotografiche e le migliori lenti con resa MTF al top...ma se poi ammazziamo il dettaglio cos�, cosa ne guadagnamo?
QUOTE(gattomiro @ Oct 27 2010, 04:22 PM)

Mi permetto di intervenire nuovamente...
Dissento da hausdorf79, di cui riconosco la grande perizia in questo genere e di cui ho sempre ammirato le splendide immagini, per due motivi: la totale assenza di peli superflui � solo questione di gusti. C'� chi storce il naso, ma credo anche che qualche uomo ne percepisca la discreta presenza come un elemento capace di accrescerne la carica sensuale. Sar� che la ragazza ritratta � veramente bella ed attraente, ma quei pochi ed impercettibili peli sulle gambe non creano alcun disturbo. Anzi, essendo cos� discreti rendono la modella pi� carnale e meno eterea...
Per la PP sono d'accordo con reds. Se la facessi tu sarebbe una foto reinterpretata da una terza persona, ma in questo modo si perderebbe il significato voluto dall'autore...
Saluti a tutti.

P.S. Trovo eccellenti anche le altre che reds ha postato, in particolar modo gli scatti in BN.
Ripeto, i peli potevano restare ma la pelle cos� patinata proprio non va...
De gustibus poi...
Grazie a entrambi per i vostri contributi.