Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
davidemartini.net
Non sono un "pro" e quindi il mio commento vale solo come giudizio soggettivo.
A me piacciono tanto !
Mi piace la composizione, mi piace la modella e mi piace persino la cornice applicata in questo contesto. smile.gif
Mauro Va
Una bella serie.Ciao

Mauro
siriuxs
Belle, ma non capisco perch� nella penultima foto, la modella, invece di guardare le xxx da biliardo, guarda fuori dall'inquadratura...
leone x
QUOTE(siriuxs @ Oct 27 2010, 10:46 AM) *
Belle, ma non capisco perch� nella penultima foto, la modella, invece di guardare le xxx da biliardo, guarda fuori dall'inquadratura...

grazie annche ai post precedenti!......ciao siriuxs non c � un motivo lei si � girata all improviso ed io ho fotografato!...lo scatto mi piaceva ed eccolo qu�! rolleyes.gif
HCH
QUOTE(siriuxs @ Oct 27 2010, 10:46 AM) *

Sta guardando i punti che le mancano...
bella modella e bella serie di foto
photoflavio
Ciao biggrin.gif

Bella luce e bei colori; nella prima e nell'ultima, grazie all'inquadratura particolare ed alla ridotta PdC, gli occhi della ragazza risaltano moltissimo divenendo quasi magnetici. La quinta, con quello sguardo cos� particolare rivolto "fuori campo", vale da sola tutta la serie, la trovo bellissima.

Ciao e complimenti biggrin.gif
Flavio

PS: il b/n quando si hanno colori cos�... � un po' come buttare un'occasione straordinaria; non ci perderei tempo
leone x
QUOTE(photoflavio @ Oct 28 2010, 07:59 AM) *
Ciao biggrin.gif

Bella luce e bei colori; nella prima e nell'ultima, grazie all'inquadratura particolare ed alla ridotta PdC, gli occhi della ragazza risaltano moltissimo divenendo quasi magnetici. La quinta, con quello sguardo cos� particolare rivolto "fuori campo", vale da sola tutta la serie, la trovo bellissima.

Ciao e complimenti biggrin.gif
Flavio

PS: il b/n quando si hanno colori cos�... � un po' come buttare un'occasione straordinaria; non ci perderei tempo

grazie hch!...e grazie photoflavio son contento vi siano piaciute....poi daniela ha veramente uno sguardo paralizzante secondo me!!.....grazie dei commenti ragazzi grazie.gif
marce956
Veramente uno spettacolo...
gattomiro
Antonello, noto solo adesso questa tua serie...

Posso solo dirti che trovo queste immagini molto curate nella composizione, nella gestione della luce e nella direzione della regia. Come sai non ho grande interesse per il glamour, ma devo riconoscere che tu ti ci dedichi con passione e buon gusto. Che altro devo dire? Hai fatto un lavoro che a mio (modesto) giudizio � davvero eccellente! BRAVO!

Un abbraccio.
Alessandro wink.gif

P.S. L'immagine in BN evoca ambientazioni degli anni '30-'40, e per questo risulta molto affascinante.
Enrico_Luzi
a me piace l'ultima.
la modella poi ha occhi stupendi!
giancarlopaglia
Non ho mai commentato le foto ma,appena aperta questa serie,sono rimasto colpito dagli occhi della modella e cos�,per la prima volta,voglio lasciare un giudizio.Per quanto possa valere. rolleyes.gif

Le foto mi piacciono tutte per� trovo che la penultima abbia una marcia in pi�,forse proprio perch� la ragazza non guarda in macchina.
Comunque bravo!

Giancarlo.
gattomiro
QUOTE(giancarlopaglia @ Oct 29 2010, 02:51 PM) *
Le foto mi piacciono tutte per� trovo che la penultima abbia una marcia in pi�,forse proprio perch� la ragazza non guarda in macchina.

Effettivamente anch'io penso che sia la migliore... smile.gif
leone x
QUOTE(gattomiro @ Oct 29 2010, 03:43 PM) *
Effettivamente anch'io penso che sia la migliore... smile.gif

vorrei ringraziare Alessandro giancarlopaglia Horuseye marce956 per gli apprezzamenti che sono stati espressi ...si lo ammetto: Avere un bel soggetto comunque aiuta non poco a volte! e daniela � stata bravissima devo dire.....comunque ale torneremo insieme a fare qualche altra prova come quella che abbiamo gi� fatto! e son certo ci divertiremo un sacco...ho in pentola gi� qualcosa ti far� sapere!!! grazie mille ancora grazie.gif
gattomiro
QUOTE(leone x @ Oct 29 2010, 07:48 PM) *
[...]comunque ale torneremo insieme a fare qualche altra prova come quella che abbiamo gi� fatto! e son certo ci divertiremo un sacco...ho in pentola gi� qualcosa ti far� sapere!!! grazie mille ancora grazie.gif

Grazie a te, Antonello. Sei sempre molto gentile... a presto! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.