Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fabio camandona
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 190.1 KB

scatto rubato a nisha durante il mio ws di dicembre 2009 smile.gif
siriuxs
Non � godibile perch� un p� troppo ridimensionata, ma mi piace... Avrei per� provato a tagliare o rimuovere quella luce in alto a destra... nell'angolino... Non so voi, ma a me da proprio fastidio smile.gif
Mitia
secondo me � troppo sbilanciato a sinistra come pesi...forse un taglio quadro recupera un po'.
Mitia
fabio camandona
uhm non concordo, tecnicamente parlando
soggetto esattamente su un terzo, ambientato nella location, come da "regole"
un taglio quadrato lo porterebbe ad essere centrale facendoci perdere la location
diventerebbe pi� banale (parere mio)

invece concordo sulla luce che spunta in alto a dx, non si capisce cosa sia...
per� "mi da proprio fastidio".... piglia un'aspirina messicano.gif
fabio camandona
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 160 KB
Roberto_15
QUOTE(fabio camandona @ Oct 28 2010, 10:39 AM) *

Fabio bella foto come sempre del resto!!

Siccome vorrei fare qualche scatto glamour cosi per gioco,hai qualche consiglio da darmi??(se nn ti va di risp nn ti preoccupare)
Roberto_15
a me piace invece,anche se la foto sposta a sx,da appunto l'idea della pista da kart!!bello
hausdorf79
NOTA MODERATORE: unisco in quanto stessa modella... ciao
G.
fabio camandona
grazie roberto e grazie giuseppe, non ho ancora preso confidenza con regole usi e costumi del forum nital wink.gif

domanda: se la modella � la stessa ma location e giorno differente come mi comporto ?
(ho fatto 2 ws e 1 shooting con nisha a distanza di mesi uno dall'altro, e 1-2 foto le potrei magari ancora postare)
grazie in anticipo
fabio
hausdorf79
QUOTE(fabio camandona @ Oct 28 2010, 04:25 PM) *
domanda: se la modella � la stessa ma location e giorno differente come mi comporto ?
(ho fatto 2 ws e 1 shooting con nisha a distanza di mesi uno dall'altro, e 1-2 foto le potrei magari ancora postare)
grazie in anticipo
fabio

Mi parevano simili...per questo ho unito.

Grazie a te!
fabio camandona
"hai fatto giusto" dicono a volte wink.gif

giustissimo, stessa situazione, pochi minuti di distanza.

Chiedevo per le prossime, con situazioni differenti etc etc ma stessa modella, se devo unirle qui o posso postarle separate.

fabio
batmantheking
QUOTE(Mitia @ Oct 27 2010, 02:48 PM) *
secondo me � troppo sbilanciato a sinistra come pesi...forse un taglio quadro recupera un po'.
Mitia

tecnicamente parlando... il nero a dx bilancia la parte a sx.. visivamente parlando a dx non c'� quasi nulla, a sx troppe cose..
ma la foto non mi sembra sbilanciata..

bella l'idea.
Mitia
si, ma dalla foto postata la lettura a destra � molto approssimativa ed impastata.
se mi dici che questo compensa il peso del soggetto a sinistra, andr� bene cos�. rolleyes.gif

la location poi � gia indentificata completamente a sinistra...a destra non racconta altro.
ovviamente parere ultra personale come sempre
M
fabio camandona
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 94.8 KB

rispetto ad altri forum qui parlate spesso di "bilanciamenti e sbilanciamenti"
non mi trovate in accordo, sempre parere personale ovvio, qui stiamo parlando di gusti ma facciamo attenzione a non confonderli con il "giusto" e lo "sbagliato" tecnicamente parlando.

Posto questa che s� che � sbilanciata, eppure quante immagini cos� riempiono riviste, televisori, forum etc scattate/filmate da chi ne sa pi� di noi ?

Come sempre, la mia � una provocazione "cervellotica"
wink.gif
batmantheking
QUOTE(Mitia @ Oct 28 2010, 06:29 PM) *
si, ma dalla foto postata la lettura a destra � molto approssimativa ed impastata.
se mi dici che questo compensa il peso del soggetto a sinistra, andr� bene cos�. rolleyes.gif
la location poi � gia indentificata completamente a sinistra...a destra non racconta altro.
ovviamente parere ultra personale come sempre
M

no no dico che vedendo la foto il peso non � predominante da una parte.. perch� il nero a dx bilancia ...

visivamente hai perfettamente ragione, anche io avrei scelto un taglio pi� "quadrato"... rolleyes.gif

cmq aspettiamo chi ne sa pi� di noi... e vediamo... messicano.gif

QUOTE(fabio camandona @ Oct 28 2010, 06:51 PM) *
Ingrandimento full detail : 94.8 KB

rispetto ad altri forum qui parlate spesso di "bilanciamenti e sbilanciamenti"
non mi trovate in accordo, sempre parere personale ovvio, qui stiamo parlando di gusti ma facciamo attenzione a non confonderli con il "giusto" e lo "sbagliato" tecnicamente parlando.

Posto questa che s� che � sbilanciata, eppure quante immagini cos� riempiono riviste, televisori, forum etc scattate/filmate da chi ne sa pi� di noi ?

Come sempre, la mia � una provocazione "cervellotica"
wink.gif

mmm rolleyes.gif sei sicuro sia sbilanciata??

a me l'occhio cade a dx dopo aver letto a sx..

forse � vuota... forse volutamente vuota... questa mi piace esprime...
Roberto_15
io nn la faccio cos� grave sulle foto sbilanciate!!esprimono sempre qualcosa,se poi dobbiamo essere rispettosi delletecniche fotografiche,dovrrebbo aggiustare mooooltee foto!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.