maponzio
Oct 27 2010, 07:24 PM
...primo vero esperimento di fotomontaggio!!! Vorrei i vostri consigli....ciao
Ingrandimento full detail : 709 KB
Antonio Canetti
Oct 27 2010, 07:40 PM
troppo statici i primo quattro personaggi da sinistra, molto bene il quinto e quasi bene il sesto.
Antonio
maponzio
Oct 27 2010, 07:49 PM
Grazie Antonio....in generale l'idea era quella di creare una scena a met�! Il soggetto protagonista di spalle e alcuni dei "nemici" in un momento topico in cui si puntano reciprocamente le armi contro...e altri nemici che sopraggiungono sul luogo della scena finale (quelli che hai definito pi� dinamici).
Ti ringrazio comunque per i tuoi consigli!
ciao
sargenikon
Oct 29 2010, 04:17 PM
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 27 2010, 08:40 PM)

troppo statici i primo quattro personaggi da sinistra, molto bene il quinto e quasi bene il sesto.
Antonio
si vede che non hai visto matrix.........
davcal77
Oct 30 2010, 06:09 AM
come primo esperimento lo trovo davvero ben riuscito
avrei messo i "nemici" pi� a semicerchio
complimenti
Davide
marco.pesa
Oct 30 2010, 01:12 PM
Ben fatto, non mi convince per� la posizione di "Neo" ... L'avrei resa pi� dinamica almeno cambiando la posizione delle braccia.
maponzio
Nov 1 2010, 08:55 PM
Grazie per commenti e consigli!!!!
Danilo 73
Nov 1 2010, 09:36 PM
Mi piace, calcolando che � il primo sei stato bravissimo, e poi io adoro matrix, lo venero.
AlphaTau
Nov 2 2010, 02:03 PM
Ben realizzato dal punto di vista del fotomontaggio, pessima la scelta della location (ombra/sole, luce, etc)! Se proprio vogliamo, le bande nere sono un po' troppo sottili per dare effetto film e la vignettatura � un po' troppo evidente e poco sfumata.
Sto anch'io lavorando a qualcosa di simile, e a questo punto ti chiedo consiglio: a parte bloccare esposizione e messa a fuoco in manuale, che altri accorgimenti hai usato?
maponzio
Nov 4 2010, 01:15 PM
Credo che zone d'ombra e luce siano un coefficente di difficolt� maggiore...rendono la scena pi� realistica!
Accorgimenti? Istinto: ho mirato, messo a fuoco e scattato...basta
Grazie per il passaggio
rossanop
Nov 4 2010, 01:35 PM
forte l'idea, mi piaccioni i personaggi in movimento ed il primo che spara e i primi due, gli altri li vedo ripetitivi
marcgast92
Nov 5 2010, 09:11 PM
da fanatico di matrix di consiglio di applicare un filtro di verde leggero tipico anche in tutti il film

per il resto i personaggi di sinistra li trovo un po' addensati ma tutto sommato � ok, la posa di neo l'avrei fatta piu dinamica..la location forse sarebbe stata meglio pi� "centro citt� americano", ma mi rendo conto che non si puo avere tutto
maponzio
Nov 8 2010, 05:16 PM
Grazie anche ai commenti di Rossano e Parapenzolo!!!
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.