Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
maponzio
...primo vero esperimento di fotomontaggio!!! Vorrei i vostri consigli....ciao messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 709 KB
Antonio Canetti
troppo statici i primo quattro personaggi da sinistra, molto bene il quinto e quasi bene il sesto.

Antonio
maponzio
Grazie Antonio....in generale l'idea era quella di creare una scena a met�! Il soggetto protagonista di spalle e alcuni dei "nemici" in un momento topico in cui si puntano reciprocamente le armi contro...e altri nemici che sopraggiungono sul luogo della scena finale (quelli che hai definito pi� dinamici).
Ti ringrazio comunque per i tuoi consigli!
ciao laugh.gif
sargenikon
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 27 2010, 08:40 PM) *
troppo statici i primo quattro personaggi da sinistra, molto bene il quinto e quasi bene il sesto.

Antonio

si vede che non hai visto matrix.........
davcal77

come primo esperimento lo trovo davvero ben riuscito
avrei messo i "nemici" pi� a semicerchio
complimenti

Davide
marco.pesa
Ben fatto, non mi convince per� la posizione di "Neo" ... L'avrei resa pi� dinamica almeno cambiando la posizione delle braccia.
maponzio
Grazie per commenti e consigli!!!!
messicano.gif
Danilo 73
Mi piace, calcolando che � il primo sei stato bravissimo, e poi io adoro matrix, lo venero.
AlphaTau
Ben realizzato dal punto di vista del fotomontaggio, pessima la scelta della location (ombra/sole, luce, etc)! Se proprio vogliamo, le bande nere sono un po' troppo sottili per dare effetto film e la vignettatura � un po' troppo evidente e poco sfumata.

Sto anch'io lavorando a qualcosa di simile, e a questo punto ti chiedo consiglio: a parte bloccare esposizione e messa a fuoco in manuale, che altri accorgimenti hai usato?
maponzio
Credo che zone d'ombra e luce siano un coefficente di difficolt� maggiore...rendono la scena pi� realistica!
Accorgimenti? Istinto: ho mirato, messo a fuoco e scattato...basta messicano.gif

Grazie per il passaggio
rossanop
forte l'idea, mi piaccioni i personaggi in movimento ed il primo che spara e i primi due, gli altri li vedo ripetitivi
marcgast92
da fanatico di matrix di consiglio di applicare un filtro di verde leggero tipico anche in tutti il film smile.gif per il resto i personaggi di sinistra li trovo un po' addensati ma tutto sommato � ok, la posa di neo l'avrei fatta piu dinamica..la location forse sarebbe stata meglio pi� "centro citt� americano", ma mi rendo conto che non si puo avere tutto messicano.gif
maponzio
Grazie anche ai commenti di Rossano e Parapenzolo!!!
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.