Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
coachfi
Buongiorno a tutti, sono un vero e proprio neofita e senza alcuna pretesa, sfruttando la sala posa di alcuni amici e la disponibilit� di un paio di amiche ho fatto qualche scatto.
Sono consapevole di aver fatto un sacco di errori, mi rimetto alla clemenza della corte!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB
hausdorf79
Ciao,
la luce � diffusa e ben dosata.

Il punto di ripresa � troppo dall'alto per�...

In PP aggiungerei un po' di contrasto.

ciao
G.
Roberto_15
quoto quanto detto da G.un p� piatte darei pi� contrasto!!!!
bignelo
a me piace la seconda. Mi sono permesso di fare un po' di pp cosa ne pensi? Le modelle cmq meritano davvero. Di dove sei?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 336.4 KB
nview
a me invece sono proprio le modelle che non convincono
tosk
effettivamente la mora ha le spalle troppo "insaccate" mi fa venire l'angoscia.
la luce va bene, � pulita, senza effetti particolari ma morbida. Nella prima foto la modella bionda risente troppo della luce proveniente dalla sinistra.
Basanique
Mah.. per i miei gusti c'� troppa luce e decisamente c'� poco contrasto.
C'� una sorta di bagliore diffuso proveniente dalla sinistra che fa tanto effetto flou che non mi convince affatto...
coachfi
Ringrazio sia per gli apprezzamenti che per le osservazioni.
Le modelle erano alla prima esperienza e quindi, sommata alla mia di inesperienza, probabilmente qualcosa si nota...
Ringrazio l'amico che ha provato a fare un po' di PP (per la quale sono negato).
Per quanto riguarda le luci anche a me lo schema non convinceva molto, anche se alla fine il risultato non mi dispiace.
Infine a chi mi chiedeva di dove sono rispondo che sono di Firenze.
Grazie a tutti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.