Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
annarita1
Ciao a tutti
ho scritto anche qualche settimana fa in merito al mio stato confusionale su d3100 o d90
io a dire il vero sono orientata su D90, ma poi tengo in considerazione che non ho esperienza e che la D90,c'è chi dice, che è stata sostituita con la D7000..
sinceramente non vorrei acquistare un qualcosa che è stato già superato, però €1300 circa della d7000 e 800 euro della D90 bhe...sono una bella differenza
anche la d3100 non scherza come prezzo....
io poi adoro fotografare le persone...alla d90 che obiettivo mi consigliate di prendere??
immagino che qui siate quasi tutti bravi..aiutate una novellina please
Annarita
ang84
QUOTE(annarita1 @ Oct 28 2010, 02:42 PM) *
Ciao a tutti
ho scritto anche qualche settimana fa in merito al mio stato confusionale su d3100 o d90
io a dire il vero sono orientata su D90, ma poi tengo in considerazione che non ho esperienza e che la D90,c'è chi dice, che è stata sostituita con la D7000..
sinceramente non vorrei acquistare un qualcosa che è stato già superato, però €1300 circa della d7000 e 800 euro della D90 bhe...sono una bella differenza
io poi adoro fotografare le persone...alla d90 che obiettivo mi consigliate di prendere??
Annarita