Giacomo.B
Jul 20 2005, 05:51 PM
Siccome da domani entro a far parte del mondo D70...volevo sapere se la nuova pila El-3a in dotazione alla D70s era compatibile con la D70 non esse....
lucaoms
Jul 20 2005, 06:07 PM
ciao e ben entrato nel mondo dslr non ne sono sicuro al 100% (diciamo99%) che sia compatibile perche � la stessa di d100 quindi non credo proprio che cambi con d70 s
ciao
Fabio Blanco
Jul 20 2005, 06:08 PM
Certo � pienamente compatibile
Benvenuto nel mondo dei possessori della D70 e buoni scatti.
Giacomo.B
Jul 20 2005, 06:15 PM
Allora se compro la pila nuova in teoria dovrei anche aumentare l'autonomia della D70....vero??
Oppure nel consumo piu' ridotto fanno la loro parte anche circuitazioni interne diverse??
DiegoParamati
Jul 20 2005, 08:27 PM
Se non ricordo male cambia leggermente l'amperaggio che nella versione A � leggermente maggiore dandoti un po' pi� autonomia.
Tutto sta a vedere quanta in pi� effettivamente...
Diego
Fabio Blanco
Jul 21 2005, 07:05 AM
Parlando al Meeting di Vicenza con il nostro Giuseppe Maio

mi disse che l'autonmia maggiore, dovuta a inevitabili migliorie delle celle agli ioni di litio, era da ipotizzarsi intorno al 10%, anche se utilizzate su una D70 non S.
Giank
Jul 21 2005, 11:25 AM
L'unico problema � la reperibilit�, sembra che in Italia non siano ancora arrivate (a parte quelle con il kit fotocameta), facci sapere se le trovi, io non ci sono ancora riuscito.
Ciao.
whittard
Jul 21 2005, 01:43 PM
comunque vai tranquillo, anche la batteria 'vecchia' dura una vita!
benvenuto
Giacomo.B
Jul 21 2005, 03:27 PM
La mia domanda era non dettata dal bisogno impellente, visto che la D70 l'ho ritirata oggi, ma dal fatto che se in futuro ci saranno solo le pile ultimo modello, in caso di necessita' potranno essere utilizzate senza problemi!!
E visto le vostre risposte penso che i miei dubbi si sano rivelati totalmente infondati!!
MEGLIO COSI'!!
Clik102
Jul 21 2005, 07:12 PM
QUOTE(Giacomo.B @ Jul 21 2005, 04:27 PM)
La mia domanda era non dettata dal bisogno impellente, visto che la D70 l'ho ritirata oggi, ma dal fatto che se in futuro ci saranno solo le pile ultimo modello, in caso di necessita' potranno essere utilizzate senza problemi!!
E visto le vostre risposte penso che i miei dubbi si sano rivelati totalmente infondati!!
MEGLIO COSI'!!
Totalmente infondate, stai tranquillo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.