Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoBrunello76
Nuovo editoriale Double Night spero vi piaccia....

Art director: Nello Mauri
Ph:io
model: Laura@jhoncasablancas
make-up: ilaria giada andrezzi
styling:Mariachiara Ragazzoli

FrancescoBrunello76
neanche un commentino...
gattomiro
QUOTE(poyson @ Oct 29 2010, 04:23 PM) *
neanche un commentino...

Sono interessanti e simpatiche. Mi piacciono particolarmente la 2, la 6, la 7 e la 9. Per� pi� che Glamour direi Fashion... rolleyes.gif
FrancescoBrunello76
QUOTE(gattomiro @ Oct 29 2010, 08:24 PM) *
Sono interessanti e simpatiche. Mi piacciono particolarmente la 2, la 6, la 7 e la 9. Per� pi� che Glamour direi Fashion... rolleyes.gif

si si sono daccordo..
hausdorf79
Ops, mi erano scappate! Sorry... rolleyes.gif
Interessante la tecnica del mosso controllato: la sto sperimentando molto ultimamente!

Bella anche lo sdoppiamento in postproduzione: una mano lava l'altra, � il caso di dire.

Nel complessivo mi piacciono.Bravo!
FrancescoBrunello76
QUOTE(hausdorf79 @ Oct 30 2010, 09:22 PM) *
Ops, mi erano scappate! Sorry... rolleyes.gif
Interessante la tecnica del mosso controllato: la sto sperimentando molto ultimamente!

Bella anche lo sdoppiamento in postproduzione: una mano lava l'altra, � il caso di dire.

Nel complessivo mi piacciono.Bravo!

Grazie Giuseppe si avevo visto qualcosa sul tuo blog in merito a questo tema, anche sul uso del doppio flash, mi era piaciuto anche se credo si possa creare anche senza 2 flash ma con il solo ausilio della macchina con sovrapponi immagini... grazie del commento e del passaggio..
Manuela Innocenti
Io, probabilmente sono indietro biggrin.gif, ancora non le digerisco queste immagini, credo comunque che sia una scelta precisa per un lavoro preciso per cui osservo e imparo! rolleyes.gif
FrancescoBrunello76
QUOTE(Manuela Innocenti @ Nov 1 2010, 12:17 PM) *
Io, probabilmente sono indietro biggrin.gif, ancora non le digerisco queste immagini, credo comunque che sia una scelta precisa per un lavoro preciso per cui osservo e imparo! rolleyes.gif

Cosa non ti piace di queste immagini?
fabio camandona
ora ti faccio ridere quindi rileggi due volte prima di ribattere wink.gif

non mi piacciono per� sono veramente belle.

ehehehe
non mi piace lo stile, e qui siamo nel personale.
ma sono di ottimo livello sia artistico che tecnico. Ben pensate, ben costruite, ben scattate.
bravissimo !

Anche a me piace il flash con il "mosso controllato" come lo chiama giuseppe (sinceramente sino ad oggi non sapevo proprio come chiamarlo.....), lo uso tantissimo nei matrimoni quando � ora di ballare e saltare.

Bel servizio.
che non mi piace ahahaah (BRAVISSIMO)
FrancescoBrunello76
QUOTE(fabio camandona @ Nov 3 2010, 12:29 PM) *
ora ti faccio ridere quindi rileggi due volte prima di ribattere wink.gif

non mi piacciono per� sono veramente belle.

ehehehe
non mi piace lo stile, e qui siamo nel personale.
ma sono di ottimo livello sia artistico che tecnico. Ben pensate, ben costruite, ben scattate.
bravissimo !

Anche a me piace il flash con il "mosso controllato" come lo chiama giuseppe (sinceramente sino ad oggi non sapevo proprio come chiamarlo.....), lo uso tantissimo nei matrimoni quando � ora di ballare e saltare.

Bel servizio.
che non mi piace ahahaah (BRAVISSIMO)

ahaha ahahha ahah Grazie apprezzo molto la chiarezza.....
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(poyson @ Nov 3 2010, 12:17 PM) *
ahaha ahahha ahah Grazie apprezzo molto la chiarezza.....

Alcune le trovo davvero stupende, lavoro originalissimo nel coplesso genere "life-style".
In altre la gestione della saturazione non � super e i rapporti di illuminazione sono sbilanciati su alte gradazioni kelvin per l'eccessiva dose di luce flash sul soggetto. (ma solo in alcuni)

FrancescoBrunello76
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Nov 3 2010, 04:03 PM) *
Alcune le trovo davvero stupende, lavoro originalissimo nel coplesso genere "life-style".
In altre la gestione della saturazione non � super e i rapporti di illuminazione sono sbilanciati su alte gradazioni kelvin per l'eccessiva dose di luce flash sul soggetto. (ma solo in alcuni)

wella molto molto tecnico, esattamente sono 2 tipologie di scatto una giocava solo sul mosso del luci alle spalle, l'altra invece sul tempo un po piu lento per il mosso lieve anche della model ed � per questo che ce un cambio di gradi.... grazie del passaggio...
Max Bertoli
A me piacciono molto..Ciao!

Max Bertoli
Basanique
Bell'editoriale, mi piace molto... originale di sicuro!
Trovo alcune specchiature un po' eccessive, mentre approvo totalmente l'effetto finale del mosso.
Una curiosit�, come lo hai realizzato? Slow sync?
fagioletti
Questo stile lo sto sperimentando anche io da un paio di mesi, ottimo lavoro, prender� qualche spunto.
FrancescoBrunello76
QUOTE(Basanique @ Nov 4 2010, 02:55 PM) *
Bell'editoriale, mi piace molto... originale di sicuro!
Trovo alcune specchiature un po' eccessive, mentre approvo totalmente l'effetto finale del mosso.
Una curiosit�, come lo hai realizzato? Slow sync?
Si esatto...

QUOTE(mb79m @ Nov 3 2010, 08:58 PM) *
A me piacciono molto..Ciao!

Max Bertoli

Grassie

QUOTE(fagioletti @ Nov 5 2010, 09:34 AM) *
Questo stile lo sto sperimentando anche io da un paio di mesi, ottimo lavoro, prender� qualche spunto.

si mi sono divertito l'unico neo avrei voluto piu lucine... aspetto di vedere le tue...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.