Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
finasteride
Il cielo era carico e sembrava che da un momento all'altro si scatenasse un temporale e invece un forte vento di tramontana ha spazzato via tutto, all'orizzonte solo qualche piccolo bagliore . Ormai ci stavo e qualche scatto l'ho fatto.

Isotropia
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 903 KB

Ciao. Massimiliano.
Fabrizio9972
Bellissima atmosfera Massimiliano, aumenterei solo un filo la leggibilità sui due massi, sul resto mi piace così com'è, ottimo il tempo di scatto che ti ha restituito un gran bel cielo, complimenti come al solito guru.gif

Ciao,
Fabrizio

PS: Mi sà che pende un filino a sx, ma poca roba
dnovanta
davvero bella Massimiliano

domanda: senza nulla togliere a questa bellissima sezione..
ma perche' in primi passi?
questa farebbe una splendida figura in panorami....non credi?

Bianca
Mauro Va
Quoto in pieno Bianca, per la foto e per l'opportuna sezionein cui postare.

Ciao Mauro
nickname_74
ciao Massilmiliano,

bello l'effetto della lunga esposizione sulle nuvole.
Bel colpo, bravo.
Come suggerito, fai qualche giro anche in altre sezioni, mi sembra che le tue foto lo meritino appieno.

Ciao, Nicola
marce956
Mi piace molto...
AntonellaSacconi
QUOTE(marce956 @ Oct 31 2010, 09:56 PM) *
Mi piace molto...

Bella la luce e la composizione
Complimenti
NikFly
Ciao Massi,
anche questa da aprire per ammirarla per bene. Anche per me il tempo scelto è perfetto, molto bello l'effetto sul cielo.. wink.gif
Però, mi accodo a Bianca nel chiederti: perché qui e non in paesaggi?

Alle prossime, mitico laugh.gif
andcampo
Ciao Massi, un altro grande scatto complimenti. Mi sarebbe piaciuto vedere però un po' più di luce sui due scogli.
Saluti
Andrea
easycon69
Un ottimo scatto: molto bello il disegno delle nuvole che rendono bene il movimento e la presenza del vento. Buone anche le tonalità cupe e da temporale. Non male la composizione anche se, potendo, avrei cercato di contrapporre i massi al paesino che si vede in lontananza, per dare più equilibrio allo scatto.

Luca
Nightdark
Molto bella e il cielo fa davvero impressione!
Io che sono curiosa e imbranata però voglio sapere come hai fatto. Su cosa hai messo a fuoco di preciso per avere tutto così a fuoco e le nuvole mosse?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.