Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
josefart
oggi mi � arrivata la signorina .... ragazzi � unica ...le mancano solo le parole .. la auguro a tutti voi
emore
QUOTE(josefart @ Oct 29 2010, 09:26 PM) *
oggi mi � arrivata la signorina .... ragazzi � unica ...le mancano solo le parole .. la auguro a tutti voi

Grazie e complimenti, adesso sta solo a te, far diventare donna questa signorina...
edate7
Complimenti. Condivido appieno il tuo entusiasmo: quando ho preso la D3, ero fuori di me dalla contentezza...
Ciao e auguri
CVCPhoto
QUOTE(josefart @ Oct 29 2010, 10:26 PM) *

Mi raccomando, quando non la usi, infilala nella sua borsa e quando la tiri fuori scatta. Non stare in adorazione. messicano.gif

Scherzo... come ti capisco. Mi accontenterei anche della D700 e credo che me la terrei sul comodino per averla sempre vicina, anche la notte.

Saluti e splendide foto.

Carlo
orco
Complimenti anche da parte mia e grazie per l'augurio!! Io non ci ho neanche mai pensato ad una D3, aspiro ad una D700 o successive modificazioni, ma la D3 sarebbe veramente un bel sogno!! biggrin.gif
Buon divertimento!!
CVCPhoto
QUOTE(orco @ Oct 29 2010, 11:46 PM) *
Complimenti anche da parte mia e grazie per l'augurio!! Io non ci ho neanche mai pensato ad una D3, aspiro ad una D700 o successive modificazioni, ma la D3 sarebbe veramente un bel sogno!! biggrin.gif
Buon divertimento!!

Ess�, veramente un bel sogno! smile.gif

Saluti

Carlo
saveden
QUOTE(josefart @ Oct 29 2010, 10:26 PM) *

Ti faccio i miei complimenti per l'acquisto e...mi unisco al coro dei sognatori!
smile.gif

P.S.: Facci sapere quando dir� per la prima volta: "Pap�" ! tongue.gif
CVCPhoto
QUOTE(saveden @ Oct 30 2010, 12:02 AM) *
Ti faccio i miei complimenti per l'acquisto e...mi unisco al coro dei sognatori!
smile.gif

P.S.: Facci sapere quando dir� per la prima volta: "Pap�" ! tongue.gif

Hahahahahaha... questa � buona!!! Pollice.gif
peppedam
QUOTE(CVCPhoto.net @ Oct 29 2010, 11:13 PM) *
Mi raccomando, quando non la usi, infilala nella sua borsa e quando la tiri fuori scatta. Non stare in adorazione. messicano.gif

Scherzo... come ti capisco. Mi accontenterei anche della D700 e credo che me la terrei sul comodino per averla sempre vicina, anche la notte.

Saluti e splendide foto.

Carlo

Carlo � esattamente quello che ho fatto i primi tempi dopo l'arrivo della D3, non credevo di poterla avere tra le mani, maginifca.
E' innanzitutto una macchina fotografica, ma consentitemi di dire che � anche un'opera d'arte.
Adoro la Nikon anche per lo stile elegante che sempre regala.
un saluto e complimenti a jose per l'acquisto, vedrai che bestia
Giuseppe
Fotografo92
Complimentoni per la tua D3s.
Io ho avuto modo di lavorare con la D3 ed � una senzazione unica, solo vederla ti istiga a comprarla (ma con quali soldi ????)
Sono contento per te, sperando che un giorno potr� prendermi l'ammiraglia di casa Nikon smile.gif)))
Auguroni, aspettiamo anche i tuoi scatti
picciangelo
avercelo un gioiello simile! biggrin.gif
MANUEL C.
Come ti capisco,mesi fa portai la mia d700 dal mio rivenditore per fargli vedere un "problemino",aveva in vetrina una d3 usata,perfetta,pochi scatti,me la fece impugnare e rimasi "folgorato",morale: ancora due rate ed ho finito di pagarla biggrin.gif
peppedam
QUOTE(MANUEL C. @ Oct 30 2010, 09:18 PM) *
Come ti capisco,mesi fa portai la mia d700 dal mio rivenditore per fargli vedere un "problemino",aveva in vetrina una d3 usata,perfetta,pochi scatti,me la fece impugnare e rimasi "folgorato",morale: ancora due rate ed ho finito di pagarla biggrin.gif

Grande Manuel...io mi sono innamorato perdutamente..la mia ragazza dice che la trascura la D3..per� ormai si � rassegnata.hahaha

ciao
Giuseppe
hasitro
... speriamo di trovarla sotto l'albero tra un mesetto abbondante ...!
marce956
Ti capisco: � una sensazione unica...
macromicro
Io sono un p� controcorrente; l'ho impegnata tempo fa, ho fatto alcuni scatti ma l'ho trovata veramente enorme.
PS Uso una D200 con relativo MD
Il mio � solo un discorso di 'volume' non di qualit�
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.