Cari amici, come titolato, sono disperato:
da un momento all'altro dopo la solita ricarica batteria, la mia D70 ha presentato il problema che il display del mirino continua ad abassare e aumentare la sua luminosita e purtroppo in proporzione i dati dei tempi di scatto variano da "Lo" a "tempo corretto di esposizione" continuamente. Logicamente quando la luminosita del display � bassa tende a "Lo" viceversa quando la luminosit� � alta il tempo tende ad essere corretto. La cosa pi� strana � che lo stesso problema lo presenta sia in A che in M. L'oscillazione del problema � molto veloce � quindi non si riesce a scattare nel momento giusto. Altra impressione � che durante questi "cali di tensione" ne risenta anche la messa l'autofocus.
Portata prontamente ad un centro riparazioni mi dicono che non possono fare niente perch� si deve reinstallare tutto il software e la devono spedire.
Praticamente vedro la macchina forse per fine settembre.
Qualcuno di voi ha per caso avuto questo problema? Avete qualche consiglio da darmi?
Fiducioso saluto tutti.
Marco
NOTA MODERATORE:
Ho variato il titolo della discussione per renderlo coerente con lo svolgimento.