Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
cecio82
Ciao a tutti! Volevo chiedere in broadcast se � normale quello che succede alla mia D90:

In modo P se non alzo il flash manualmente non viene mai attivato il Flash in automatico mentre se prendo gli altri programmi funziona in automatico.

Grazie a tutti e buona domenica

Attendo
stevr
cosa intendi per altri programmi?
nelle priorit� tempi/diaframmi o in quelli precaricati?
assi@
QUOTE(cecio82 @ Oct 31 2010, 05:47 PM) *
Ciao a tutti! Volevo chiedere in broadcast se � normale quello che succede alla mia D90:

In modo P se non alzo il flash manualmente non viene mai attivato il Flash in automatico mentre se prendo gli altri programmi funziona in automatico.
Grazie a tutti e buona domenica

Attendo

Operando in modo P bisogna attivare il flash attraverso il tastino apposito posto al lato sx del pentaprisma. Ma questo rientra nelle possibilit� che si hanno di poter intervenire quando si scatta in modo P. E' una delle cose che il manuale d'uso riporta in modo facilmente comprensibile. Quindi, � tutto a posto, nessuna anomalia. Saluti e buona luce.
Assia
cecio82
Ok grazie ille !! Ho letto il manuale ... ma avevo questo dubbio....Intendevo altri proigrammi quelli precaricati..

GRazie mille per la celerit�!Albe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.