Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
comeonblu
..altri scatti da un'altra sessione..
Commenti e suggerimenti ben accetti!

1.
IPB Immagine
2.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
3.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
4.
5.
IPB Immagine
6.
IPB Immagine
7.
IPB Immagine
8.
IPB Immagine
Nikibanlite
Sinceramente non mi trasmettono granche'... nella prima trovo poco gradevole quelle calzature e in generale trucco e co. con la location nuda e cruda dello stand... tutto ovviamente IMHO dry.gif
mauriziomaestri
La seconda mi ha colpito per il sistema occhi - piume - bocca che funziona. Le altre non mi piacciono. Ciauz.
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(mauriziomaestri @ Nov 2 2010, 11:27 PM) *
La seconda mi ha colpito per il sistema occhi - piume - bocca che funziona. Le altre non mi piacciono. Ciauz.

Costumi curatissimi, e buon lavoro nel complesso, al di la che possa piacere pi� o meno un singolo scatto. Ci sono scatti dove gli schemi luce e i rapporti di illuminazione sono molto curati. Contestualizzata pi� che in sala posa in una location adatta avrebbe sbombato wink.gif
FrancescoBrunello76
Ciao mi racconti un po il mood di creazione di questo shooting...
tosk
bella sessione, personalmente avrei solo attenuato la saturazione, i colori sulla pelle danno un po' di artificiale cos� carichi. Magari era proprio la tua intenzione, ma diciamo che a me fa questa impressione.
ciao
comeonblu
Grazie a tutti per i commenti..
@poyson: magari sembrer� strano ma � una sessione pi� improvvisata di quanto si possa pensare..vestiti portati da lei (ragazza brasiliana e vestiti splendidi prestati da un suo "amico")..vestiti e trucco curati insieme in base alle idee sugli schemi di luce che mi venivano in mente di volta in volta..e via di scatti smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.