Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
marcobigotti.jpg
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 309.4 KB
nview
sezione sbagliatissima
bergat@tiscali.it
QUOTE(nview @ Oct 31 2010, 08:05 PM) *
sezione sbagliatissima

Concordo. Immagine dura e fortemente drammatica. Andava bene nelle foto a tema libero, in cui fosse inserito il tema che voleva rappresntare ... l'odio la rabbia, la paura, il terrore? Non � certo un ritratto ne tantomeno una foto glamour, forse antiglamour.
LucaMaci
Concordo
marcobigotti.jpg
Oddio, sinceramente mi sfugge la drammaticit� in questo scatto! � solo una foto che verr� usata come pubblicit� di una catena di parrucchieri... se � la sezione sbagliata, mi scuso e chiedo agli amministratori di spostarla...
fagioletti
Molto bella Martina, ottimo lavoro Marco & Ale, per me esprime sensualit�, io la vedo bene in questa sezione.
marce956
Indipendentemente dalla sezione, a me non dispiace...
bergat@tiscali.it
QUOTE(fagioletti @ Nov 1 2010, 05:46 AM) *
Molto bella Martina, ottimo lavoro Marco & Ale, per me esprime sensualit�, io la vedo bene in questa sezione.

sensualit�? unsure.gif forse allora son solo io che vedo un tentativo di pseudo imitazione dell'opera di Bram Stoker cerotto.gif
Stef500f
Sinceramente "non � la sua sezione" non mi pare un approccio giusto per commentare una bella foto come questa, le varie interpretazioni sono assolutamente soggettive e soprattutto quest'ansia nel dover subito catalogare uno scatto fa si che non si osservi pi� quel momento per quello che l'occhio poetico dell'autore ha voluto rappresentare ma si cerca subito di omologare a uno stile o volgarmente a una "sezione" (cosa assolutamente controproducente nell'arte) cmq sia...le linee curve delle labbra e il collo sono molto sensuali..

Bel lavoro..
itrichi
non esageriamo, per essere sensuale lo � eccome

vorrei vedere voi a trovarvi una cos� in sala stasera e poi dirle che pare un vampiro
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(itrichi @ Nov 1 2010, 02:46 PM) *
non esageriamo, per essere sensuale lo � eccome

vorrei vedere voi a trovarvi una cos� in sala stasera e poi dirle che pare un vampiro

"La sezione sbagliata"
"non � glamour"
"che emozioni trasmette"

PRIMA COSA "sta pappardella" della sezione e della classificazione della foto fa sorridere, e lo dico da addetto ai lavori..

SECONDA COSA se proprio vogliamo puntalizzare, la sezione si intitola glamour ma non essendoci la sezione "fashion" e quella "beauty" allora lo stesso hausdorf che ne � il responsabile dovrebbe spostare tutti suoi ritratti "beauty" postati nella medesima wink.gif

Infine non si fa una premessa dicendo "io non ci capisco niente" .. "io sono solo un fotoamatore" e poi si sparla usando toni forti per giudicare. SE uno non � un "tecnico" come spesso alcuni dicono, prima di usare paroloni fuori luogo, dovrebbe usare un approccio pi� delicato nell'espressione di un giudizio, che spesso � buttato la e ne rende ridicolo il protagonista

smile.gif

PS: per Alessandro e Marco, bravi e originali come sempre
nview
QUOTE(Stef500f @ Nov 1 2010, 02:15 PM) *
Sinceramente "non � la sua sezione" non mi pare un approccio giusto per commentare una bella foto come questa, le varie interpretazioni sono assolutamente soggettive e soprattutto quest'ansia nel dover subito catalogare uno scatto fa si che non si osservi pi� quel momento per quello che l'occhio poetico dell'autore ha voluto rappresentare ma si cerca subito di omologare a uno stile o volgarmente a una "sezione" (cosa assolutamente controproducente nell'arte) cmq sia...le linee curve delle labbra e il collo sono molto sensuali..

Bel lavoro..

va ciap� i ras laugh.gif
Stef500f
Si, infatti..
hausdorf79
E' un beauty...o almeno lo vedo come tale.Quindi, � ok in Glamour.

Qua le guidelines della sezione.

P.S.: Hai ritoccato i capelli ai bordi in maniera troppo netta... wink.gif
marcobigotti.jpg
QUOTE(hausdorf79 @ Nov 2 2010, 03:17 PM) *
E' un beauty...o almeno lo vedo come tale.Quindi, � ok in Glamour.

Qua le guidelines della sezione.

P.S.: Hai ritoccato i capelli ai bordi in maniera troppo netta... wink.gif

Grazie Giuseppe..
ti assicuro di non aver ritoccato il contorno dei capelli... li ho tolti solo dalla fronte e qualche capello che usciva dai lati con il clone.... in effetti sembrano disegnati, ma non li ho toccati!!!
hausdorf79
QUOTE(head78 @ Nov 2 2010, 04:40 PM) *
Grazie Giuseppe..
ti assicuro di non aver ritoccato il contorno dei capelli... li ho tolti solo dalla fronte e qualche capello che usciva dai lati con il clone.... in effetti sembrano disegnati, ma non li ho toccati!!!

Bruciali un po' magari... e poi non conviene togliere quel "buco" a sx in basso del labbro?

Ciao
G.
marcobigotti.jpg
QUOTE(hausdorf79 @ Nov 2 2010, 04:02 PM) *
Bruciali un po' magari... e poi non conviene togliere quel "buco" a sx in basso del labbro?

Ciao
G.

ok ora provo a bruciarli un p�...
quello che sembra un buco in realt� � un piccolo diamante del piercing.. vista cos� piccola sembra un buco, ma a grandezza naturale si vede la pietra, per questo l'ho lasciata wink.gif
hausdorf79
QUOTE(head78 @ Nov 2 2010, 05:36 PM) *
quello che sembra un buco in realt� � un piccolo diamante del piercing.. vista cos� piccola sembra un buco, ma a grandezza naturale si vede la pietra, per questo l'ho lasciata wink.gif

Ah ok...non l'avevo capito a questa dimensione!Sorry

frinz
l'immagine mi piace molto; mi chiedo se, visto l'indirizzo "parrucchiere" il colore non possa valorizzare meglio le eventuali sfumature del taglio, ma non so se il committente ha invece chiesto espressamente un BN.
Che � curato e piacevole.
insomma una bella immagine, soprattutto per la posa della modella e la cura nei dettagli delle luci.
marcobigotti.jpg
QUOTE(frinz @ Nov 3 2010, 07:20 PM) *
l'immagine mi piace molto; mi chiedo se, visto l'indirizzo "parrucchiere" il colore non possa valorizzare meglio le eventuali sfumature del taglio, ma non so se il committente ha invece chiesto espressamente un BN.
Che � curato e piacevole.
insomma una bella immagine, soprattutto per la posa della modella e la cura nei dettagli delle luci.

Grazie! Si � stato espressamente chiesto una foto in bianco e nero! Ovviamente ho anche la versione a colori, ma questa in bianco e nero � molto pi� di impatto!
Paolo Inselvini
Niente male bravi!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.