Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
NICO55
Io ho optato per la D300 e sono contento,se non ti interessano i filmati non ha senso prendere la D300s. Per i filmati ci sono le cineprese.
Ciao, nico55
itrichi
non ho capito il thread ma chiedo: ma tra 300 e 300s cambia solo e soltanto la possibilit� di fare filmati?
_Lucky_
non pensi che forse era meglio inviare direttamente un MP all'utente anzicche' aprire una nuova discussione per comunicargli qualcosa ? rolleyes.gif
questo e' un forum tecnico, non una chatroom.......
decarolisalfredo
QUOTE(itrichi @ Oct 31 2010, 09:59 PM) *
non ho capito il thread ma chiedo: ma tra 300 e 300s cambia solo e soltanto la possibilit� di fare filmati?

Praticamente si.
luciano 63
Grazie Nico molto gentile. Lucky tranquillo non � una chat, come puoi aver letto la risposta e' stata utile oltre che a me anche ad altri e se l' avesse fatta in pm non sarebbe stato cos�
marce956
QUOTE(itrichi @ Oct 31 2010, 09:59 PM) *

La D300s ha anche la doppia slot per memory card, in un'utilizzo professionale � importante...
Consente di salvare simultaneamente i file su entrambe le schede (ridondanza), di salvare simultaneamente i file in formato diverso (es. raw su una, jpeg sull'altra) o di funzionare in serie, aumentando cos� la capacit� di memorizzazione
itrichi
ok, grazie wink.gif

� che le D300 usate si trovano ......
marce956
QUOTE(itrichi @ Nov 1 2010, 11:12 AM) *
ok, grazie wink.gif

� che le D300 usate si trovano ......

E secondo me si comprano anche bene (attorno agli 800 Euro con poche migliaia di scatti ed ancora in garanzia..)...
itrichi
infatti sto puntando una di quelle, per l'appunto wink.gif
1gikon
QUOTE(itrichi @ Nov 1 2010, 12:39 PM) *
infatti sto puntando una di quelle, per l'appunto wink.gif

Senza nulla togliere alla D300s ed alle sue varie features (non solo video o doppio slot (fra l'altro SD e non CF) ma anche sensore leggermente migliore ad alti ISO (quello della D90 per intenderci) ...tasto info...ed altre c....iliegine varie sulla torta) una D300 in ottime condizioni a 800 caffe' sembra l'affare del secolo!
Ciao
larsenio
QUOTE(luciano 63 @ Nov 1 2010, 09:36 AM) *
Grazie Nico molto gentile. Lucky tranquillo non � una chat, come puoi aver letto la risposta e' stata utile oltre che a me anche ad altri e se l' avesse fatta in pm non sarebbe stato cos�

ho letto appunto perch� volevo capire chi fosse che usava il forum per i suoi comodi. dry.gif
luciano 63
Scusa larsenio, non capisco cosa vuoi dire perche' se ho fatto qualcosa di sbagliato preferisco saperlo cos� la prossima volta cercher� di non ripeterlo
itrichi
mammaaaaa, mi fai il caff�? poco zucchero, grazie

si ok, poi chiamo la zia, ciao
larsenio
QUOTE(luciano 63 @ Nov 1 2010, 01:32 PM) *
Scusa larsenio, non capisco cosa vuoi dire perche' se ho fatto qualcosa di sbagliato preferisco saperlo cos� la prossima volta cercher� di non ripeterlo

il forum non � per msg tra privati, mi sembra chiaro smile.gif
hasitro
QUOTE(larsenio @ Nov 1 2010, 01:44 PM) *
il forum non � per msg tra privati, mi sembra chiaro smile.gif

Pollice.gif
marce956
QUOTE(1gikon @ Nov 1 2010, 12:47 PM) *
............. una D300 in ottime condizioni a 800 caffe' sembra l'affare del secolo!
...

Sul mercatino c'� n'� due in vendita a 900 Euro, secondo me se offri 800 Euro e tratti un po', ci vai vicino all'"affare del secolo"...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.