Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dona08
salve a tutti vorrei acquistare un obiettivo 70/300 stabilizzato per la mia D90.
mi sapreste consigliare ?
hasitro
... mi pare che Nikon fornisca la miglior soluzione a riguardo! wink.gif
marce956
Il posto giusto dove porre la domanda era la sezione "Obiettivi Nikkor", comunque, come ti hanno suggerito un bel Nikkor 70-300 VR, magari usato, � un ottimo acquisto...
alcarbo
Si narra che il 70-300 vr valga tanto quanto pesa o quanto costa.
Ha un ottimo rapporto qualit� prezzo insomma.
primoran
Ciao, non posso che confermare i buoni consigli di chi mi ha preceduto.

Primo.

P.S. Vuoi, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
rabippo
Sei il Benvenuto..

Daniele
Maurizio Rossi
Ti do il benvenuto nella community, trattandosi di un consiglio su un'acquisto sposto la tua discussione in una sezione pi� adatta.

Welcome area--->Sushi bar
CVCPhoto
QUOTE(dona08 @ Nov 1 2010, 01:35 PM) *
salve a tutti vorrei acquistare un obiettivo 70/300 stabilizzato per la mia D90.
mi sapreste consigliare ?

Benvenuto Dona!!!

Personalmente ti posso consigliare il 70-300 VR che trovi nuovo tra i 500-600 euro Nital ufficiale.

E' il mio nuovo acquisto con il quale ho potuto fare solo qualche scatto di prova a mano libera.

Ben costruito, robusto e relativamente compatto. Messa a fuoco rapidissima e VR strepitoso.

Qui puoi leggere una prova sul campo a cura di Valerio Pardi: http://www.nital.it/experience/70-300vr.php

Ti posto uno scatto che ho fatto al 'volo' impostando in manuale 1/250 f/10 ISO640 con la mia D90 a mano libera. Focale 300mm. Croppato al 100%. Senza postproduzione. Con una leggera pp i dettagli diventano 'taglienti'.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 183.5 KB

Saluti

Carlo
tiellone
70-300vr e vai sul sicuro. wink.gif
dona08
grazie a tutti per l'attenzione rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.