Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Ezio Alessandri
Sempre Vale... uno scatto che mi era sfuggito... ho preferito una pp piu' aggressiva...

ciao..ezio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 793.2 KB

Mario Tarello
wow che sguardo.
buono il taglio e la nitidezza, post si aggressiva ma al punto giusto.
peccato per il tubo che spunta sulla dx.

saluti,
mario
ges
Troppo, troppo bella: mi piace molto la posa e lo sguardo della modella; buon anche la PP.
Veramete complimenti Ezio smile.gif
Quel tubo sulla dx, in effetti, disturba non poco, quindi direi di eliminarlo e - se mi permetti - taglierei qualche centimetro sotto, cos�:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ezio Alessandri
QUOTE(ges @ Nov 2 2010, 12:27 AM) *
Troppo, troppo bella: mi piace molto la posa e lo sguardo della modella; buon anche la PP.
Quel tubo sulla dx, in effetti, disturba non poco, quindi direi di eliminarlo e - se mi permetti - taglierei qualche centimetro sotto, cos�:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Hai fatto benissimo...in verita', anch'io ero indeciso se eliminare il tubo oppure no...poi, ho preferito lasciarlo.... per creare una sorta di bilanciamento fra la bellezza e delicatezza della modella e la durezza delle atrezzature da lavoro come sfondo...

ciao..ezio
Ezio Alessandri
Ne aggiungo un altra...sempre di quel giorno...

ciao..ezio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 755.6 KB
HCH
Bella la prima foto, modella ed espressione ok,
il montante di legno, quello vicino vicino, lo vedo obliquo.

seconda foto ...mmmh

saluti, Gianni
marce956
Buona la prima...
rossanop
QUOTE(ges @ Nov 2 2010, 12:27 AM) *

bella la versone da te rivista, complimenti anche all'autore dello scatto e alla bella modella
GEPPIeROS
messicano.gif La seconda foto mi piace molto meno.
marcgast92
bello l'incarnato della prima! che cosa hai fatto in PP?
Ezio Alessandri
QUOTE(parapenzolo @ Nov 5 2010, 09:04 PM) *
bello l'incarnato della prima! che cosa hai fatto in PP?

Ho semplicemente lavorato sulle luci e le ombre...e poi sui contrasti..

ciao..ezio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.