Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Mario P.
Rubato a Firenze 1978
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 417.2 KB
Ciao
lucagus
Bellissimo bianco nero pellicoloso, bella inquadratura, e ottima luce, non felicissima l'espressione.

P.S.
A giudicare a naso la ragazza aveva vent'anni allora, quindi potrebbe essere mia coetanea.
Quando vedo queste foto non riesco a non pensare alla distanza della percezione della vita a quell'età da quella di ora, a come gli eventi ti modifichino profondamente e nello stesso tempo non riescano a scalfire i sogni più profondi. E nasce la domanda chissà cosa è rimasto di quella persona, cosa gli eventi hanno lasciato intatto?

Ciao Luca
Mauro Va
Un bel furto, Mario.

Ciao Mauro
Diogene
Sono contrario ai furti, ma se proprio devi rubare che almeno ne valga la pena...
Questa espressione, per me, potevi benissimo lasciarla dov'era... dry.gif
Mario P.
QUOTE(Diogene @ Nov 2 2010, 08:51 PM) *
Sono contrario ai furti, ma se proprio devi rubare che almeno ne valga la pena...
Questa espressione, per me, potevi benissimo lasciarla dov'era... dry.gif

è proprio per quell' espressione che ho rubato e tu hai risposto.
Grazie ragazzi del passaggio.
Diogene
QUOTE(Mario P. @ Nov 2 2010, 09:06 PM) *
è proprio per quell' espressione che ho rubato e tu hai risposto.
Grazie ragazzi del passaggio.

Ma se ti piacciono i furti, potranno capitarti anche espressioni peggiori di questa.
E io ti risponderei ancora, dicendoti quello che ne penso... dry.gif
Mario P.
QUOTE(Diogene @ Nov 3 2010, 07:15 PM) *
Ma se ti piacciono i furti, potranno capitarti anche espressioni peggiori di questa.
E io ti risponderei ancora, dicendoti quello che ne penso... dry.gif

Per me era una espressione particolare e l' ho colta, credimi non ho fatto nessun danno, se mi capiteranno espressioni peggiori di quella deciderò io in quel momento cosa fare del resto anch'io non sono bello ma la mia Mamma non mi ha buttato.
Ciao carissimo Diogene.
marce956
Gli scatti rubati in genere mi piacciono, questo mi aggrada molto...
Diogene
QUOTE(Mario P. @ Nov 3 2010, 09:10 PM) *
Per me era una espressione particolare e l' ho colta, credimi non ho fatto nessun danno, se mi capiteranno espressioni peggiori di quella deciderò io in quel momento cosa fare del resto anch'io non sono bello ma la mia Mamma non mi ha buttato.
Ciao carissimo Diogene.

Forse mi sono espresso male, carissimo Mario P.
La bellezza non c'entra proprio niente e non mi potrei mai permettere di valutare uno scatto secondo le qualità fornite da Madre Natura.
Dico solo, e ne sono fermamente convinto, che quella che hai rubato, a parere mio (e sottolineo mio) é un'espressione assolutamente poco felice.
Se a te e agli altri piace ne prendo atto, ma rimango della mia idea. dry.gif
tiellone
Adoro gli scatti rubati, ma questo (non me ne volere) non mi piace.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.