Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tomasia
Realizzate Sabato 3 ore di tempo per giocare.....

In Studio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Per Strada in ben
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

A colori+ stretta

In Pausa

Stanca....

Alla fine x gioco sulla strada di casa :-)
AlviseBortolanza
...queste nonle commenta nessuno, per� a me da profano non dispiacciono...
La terza e la quinta in particolare!!!
...e anche la modella direi che ha il suo perch�... ;-)

Ciao
Alvise
nview
complimentoni! sono molto belle! bravo
scolaromirko
Non c'� da commentare... Complimenti...
FrancescoBrunello76
Bel lavoretto, mi piace la semplicit� che hai usato la 2 e la 3 molto belle, noto solo due cose la prima che le pose le vedo molto ripetitive, l'altra ad esempio la prima vorrei sapere da che altezza � stata scattata vedo la modella schiacciata
hausdorf79
Bella la seconda!Anche il BN.

Ciao grande
fabio camandona
molto belle anche per me. Molto curate e ben pensate.
wink.gif
meialex1
Ciao

Mi unisco al commento di Fabio... belle e curate....
La modella la vedo molto bene nel ruolo.

Un saluto
Baixi
Bellissime, la terza la mia preferita.

Che PP hai utilizzato per otterere questi colori?
tomasia
Grazie per aver commentato....

La prima � stata scattata ad altezza normale io sono circa 1,80 mt. mi sarei potuto inginocchiare ma sono pigro :-) in realt� � il problema della sala posa che ho utilizzato, ho staccato la modella dallo sfondo e non avendo molto spazio ho scattato a 70 mm credo.

Le pose possono essere ripetitive xch� comunque ha posato poco abbiamo scattato dalle 13 alle 14 in studio, poi ci siamo spostati in esterni ed alle 16 abbiamo chiuso la sessione x impegni della ragazza stessa.

Considera, che in questa sessione non � presente Mua, lo stylist sono io e l'acconciatura l'ha eseguita la mia parrucchiera... (Personality Di Conegliano)
Dimenticavo la modella posava per la 2^ volta.

Ciao

QUOTE(Baixi @ Nov 3 2010, 01:50 PM) *
Bellissime, la terza la mia preferita.

Che PP hai utilizzato per otterere questi colori?

Ho desaturato parte della scena, ho saturato con il pennello alcune zone, ho creato una vignettatura
virato i colari cercando di ripristinare l'incarnato.

QUOTE(hausdorf79 @ Nov 3 2010, 11:32 AM) *
Bella la seconda!Anche il BN.

Ciao grande

Ciao Beppe � una vita che nn ci vediamo, se fai un incursione in Veneto o a Venezia fatti sentire che se n� hai ancora voglia ci divertiamo come ai vecchi tempi!!!
Max Bertoli
Ottime complimenti!! Ciao
hausdorf79
QUOTE(tomasia @ Nov 3 2010, 08:40 PM) *
Ciao Beppe � una vita che nn ci vediamo, se fai un incursione in Veneto o a Venezia fatti sentire che se n� hai ancora voglia ci divertiamo come ai vecchi tempi!!!

Volentieri!

Belli anche i colori della terza: che ci hai fatto in PP?
mauriziomaestri
Tutte ottime ma mi hanno colpito in particolare la prima (per la pulizia dell'immagine )e l'ultima (una vera potenza).
Baixi
QUOTE(tomasia @ Nov 3 2010, 08:40 PM) *
Ciao
Ho desaturato parte della scena, ho saturato con il pennello alcune zone, ho creato una vignettatura
virato i colari cercando di ripristinare l'incarnato.

Grazie per la risposta wink.gif

Foto incantevole!

PS: Se non ti � di troppo impiccio, potresti spiegare tutti i passaggi eseguiti?

Come hai desaturato, come hai saturato alcune zone, che programma hai usato, ecc ecc?

Senza impegno, grazie!

fabidon@tin.it
Ma il glamour dove st�??????
batmantheking
questa sezione racchiude Glamor, fashion e Beauty, questa � anche ghotic messicano.gif

belle foto!!! bella la modella
mi piacerebbe sapere se hai usato flash, pannelli ecc.. oppure solo camera..
per lo studio ovviamente presumo due luci se non tre... rolleyes.gif
tosk
tutte belle. ciao Ale
tomasia
QUOTE(Baixi @ Nov 4 2010, 04:49 PM) *
potresti spiegare tutti i passaggi eseguiti?

Come hai desaturato, come hai saturato alcune zone, che programma hai usato, ecc ecc?

Senza impegno, grazie!

Ora nn ricordo con precisione... ma considera che ho utilizzato ps, ho desaturato creando un livello poi ho cancellato i punti in cui nn mi serviva la desaturazione e ho saturato con il pennello.
Ho poi modificato i colori con bilanciamento colore cercando di preservare l'incarnato...
Considera che nn ho un metodo standard....
La vignettatura la ho creata con una selezione e poi sfumata anche con il pennello...
Ciao

Guarda se vuoi la foto versione panoramica...

marce956
Non male davvero (l'ultima � quella che mi piace di pu')
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.