Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
AntonellaSacconi
E' uno dei templi di Selinunte. Mi piaceva l'idea della panchina solitaria in mezzo all'Antico.
Consigli. Consigli. Consigli. Ho molta voglia di imparare!
Grazie.
AntonellaIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
NikFly
Ciao Anto,
interessante questo posto! Secondo me potevi "giocare" parecchio con le colonne, le ombre sul pavimento o il "tetto" con il cielo. Anche cos� per� mi piace. smile.gif

Unico appunto (che non riguarda te): ma chi ce l'ha messa l� quella panchina? ohmy.gif

Ciao,
Stefano
AntonellaSacconi
QUOTE(NikFly @ Nov 3 2010, 05:08 PM) *
Ciao Anto,
interessante questo posto! Secondo me potevi "giocare" parecchio con le colonne, le ombre sul pavimento o il "tetto" con il cielo. Anche cos� per� mi piace. smile.gif

Unico appunto (che non riguarda te): ma chi ce l'ha messa l� quella panchina? ohmy.gif

Ciao,
Stefano

Grazie Stefano. Sull'autore della localizzazione della panchina dentro ad un tempio non ho risposte (propendo per un custode che vi si sedeva per godersi il bellissimo panorama). E' un posto magico. Merita una visita.
Antonella
hasitro
... scatto veramente interessante! Lampadina.gif
direi che anche la gestione del B&W � buona ... per me ben Fatto!

mi ricollego con chi mi a preceduto ... "situazione che fa riflettere" hmmm.gif
easycon69
Uno spunto molto buono ed una bella conversione hanno prodotto uno scatto interessante. L'unica cosa che mi permetto di farti notare � che avrei cercato di avvicinarmi maggiormente alla panchina, giocando su inquadrature differenti (dal basso, diagonali, ecc.) per 'caratterizzare' ancora di pi� la foto.

Luca
AntonellaSacconi
QUOTE(easycon69 @ Nov 4 2010, 09:56 AM) *
Uno spunto molto buono ed una bella conversione hanno prodotto uno scatto interessante. L'unica cosa che mi permetto di farti notare � che avrei cercato di avvicinarmi maggiormente alla panchina, giocando su inquadrature differenti (dal basso, diagonali, ecc.) per 'caratterizzare' ancora di pi� la foto.

Luca

grazie.gif per i commenti e i suggerimenti
Antonella
Marco B.
QUOTE(@nto25 @ Nov 4 2010, 12:42 PM) *
grazie.gif per i commenti e i suggerimenti
Antonella

se hai fatto altre foto sullo stesso soggetto, le puoi postare? altre inquadrature magari possono rendere un effetto ancora migliore del messaggio che vuoi comunicare

Comunque bella sia la foto che l'idea.
Omar A.E.
Sono un novello, come te. Per� voglio ugualmente darti la mia opinione. Lo scatto � bello. A me piace. Io per� l'avrei realizzato in modo diverso:

Innanzi tutto avrei messo la panchina in una posizione meno centrale e pi� a sinistra ed in basso: pi� vicina all'angolo della foto: questo avrebbe dato pi� aria al panorama davanti alla panchina. Inoltre , come punto di ripresa sarei sceso pi� in basso, a libello della seduta della panchina perlomeno. Ci� avrebbe regalato maestosit� alle colonne accentuandone l'altezza.

Bello il bianco e nero. Forse leggerissimamente troppo contrastato in alto a destra dove non si distinguono quasi pi� le nervature della colonna.

Nel complesso, per� SECONDO I MIEI GUSTI che potrebbero essere INFINITAMENTE DIVERSI DAI TUOI, mi sento di darle un bel 7
Roberto_15
bello scatto!!!quoto totalmente Luca!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.