Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Milo86
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e volevo cominciare a postare qualche foto...
Questa risale a qualche anno fa quando ero ancora più digiuno di fotografia di adesso, che ne pensate?Clicca per vedere gli allegati
hasitro
Il giallo mi sembra molto impastato ... hmmm.gif
... prova a postarne un'altra così vediamo se sei migliorato! Police.gif
stefanos1
ciao milo86 e ben venuto
anchio sono sono alle prime armi messicano.gif
ma comunque torniamo alla foto secondo me potevi avvicinarti di piu' e scattare in verticale prendendo la strada e il viale con lo sfondo della casa cosi evitavi quel cielo che non aiuta la foto
ps ti consiglio di leggere tutti i tutorial di sezione sonomolto utili
ciao a presto stefano
easycon69
Ciao e benvenuto tra noi. La tua foto è un pochino 'anonima': secondo il mio punto di vista ti sei limitato a riprendere ciò che avevi di fronte, senza cercare di dare una tua caratterizzazione allo scatto. Dovresti cercare di trovare delle inquadrature 'inconsuete' per riprendere situazioni e luoghi che altrimenti cadrebbero nel banale. Comunque il giallo degli alberi è notevole...

Luca
Milo86
Grazie a tutti per i passaggi e i consigli, sono molto utili.
In effetti l'ho scattata senza pensare, ero in giro a fare vigilanza venatoria e passsando lì davanti, ho notato questo giallo così intenso, ho preso la macchina e ho scattato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.