Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Arlong
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.8 MB

graditi commenti ed eventuali critiche. Ho una Nikon S8000
hasitro
Secondo me � sbagliata la compo ... l'iguana guarda verso sinistra ... la foto riprende a destra ...
poi mi sembra che manchi di contrasto ....
.... da rivedere hmmm.gif
Mauro Va
Quoto Stefano per i problemi alla foto. Ciao Michele

Mauro
federollo
ciao Arlong!
pi� che la composizione io vedo del mosso...non so se dipende da te o dal movimento dell'iguana...forse dipende da te dato che hai scattato a 1/160...
...inoltre il diaframma troppo aperto (per i miei gusti), non ti ha permesso di avere l'animale totalmente a fuoco...
aspetta qualcuno di pi� esperto comunque!
un saluto e alle prossime!
laugh.gif
federica
easycon69
Purtroppo il problema pi� evidente della tua foto � il mosso del soggetto: peccato perch� non capita tutti i giorni di riprendere simili soggetti !!! Poi i problemi di composizione vengono in secondo piano, ma il mosso � proprio quello che ti 'ammazza' la foto...

Luca
Arlong
QUOTE(easycon69 @ Nov 4 2010, 10:35 AM) *
Purtroppo il problema pi� evidente della tua foto � il mosso del soggetto: peccato perch� non capita tutti i giorni di riprendere simili soggetti !!! Poi i problemi di composizione vengono in secondo piano, ma il mosso � proprio quello che ti 'ammazza' la foto...

Luca

grazie dei passaggi e dei commenti, concordo con tutto quello che avete detto, erano pi� o meno i difetti che avevo riscontrato pure io.

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.