Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
strato_tm
ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei chiedere una info. fino ad ora sono stato in possesso di un d40 e da poco sono passato alla d80... c'� una cosa che nn mi convince per�, quando premo il tasto del flash o quando in modalit� auto il flash si deve aprire, sento il click del meccanismo del flash, per� il flash si apre a volte in ritardo e a volte non vuole aprirsi?? che si pu� fare??? a qualcuno � gi� successo � grave? se lo mando in assistenza dato che la macchina � ancora in garanzia in quanto tempo me la rimandano indietro?? grazie a tutti!!
t_raffaele
QUOTE(strato_tm @ Nov 4 2010, 12:58 AM) *
ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei chiedere una info. fino ad ora sono stato in possesso di un d40 e da poco sono passato alla d80... c'� una cosa che nn mi convince per�, quando premo il tasto del flash o quando in modalit� auto il flash si deve aprire, sento il click del meccanismo del flash, per� il flash si apre a volte in ritardo e a volte non vuole aprirsi?? che si pu� fare??? a qualcuno � gi� successo � grave? se lo mando in assistenza dato che la macchina � ancora in garanzia in quanto tempo me la rimandano indietro?? grazie a tutti!!

Credo sia un problema risolvibile in poco tempo,dovrebbe trattarsi del meccanismo di sgancio (una specie di mollettina)che andr� immagino sostituita.
Senti cosa ti dicono in assistenza 199.124172

Ciao

Raffaele
Alessandro Castagnini
Stessa cosa che succede sulla mia D700: quando lo uso come commander, devo alzarlo a mano.
Ma questo � successo non per un difetto, ma per colpa mia...mi sono preso una bella ondata d'acqua salata e pensavo di averla asciugata tutta...evidentemente non � stato cos� smile.gif

Comunque, non ne faccio un dramma (peggio sarebbe stato se la macchina non avesse pi� funzionato dopo la "doccia", invece � pi� di un anno, da quando � successo, che non perde un colpo...SGRAT, SGRAT!!!). Magari, un giorno la porto in LTR, giusto nel caso (remoto) dovessi venderla.

Quindi, tranquillo, non ti agitare e continua a scattare... smile.gif

Se proprio la cosa ti d� fastidio, allora un viaggetto a Torino e passa tutto.

Ciao,
Alessandro.
saveden
QUOTE(xaci @ Nov 4 2010, 08:08 AM) *
Stessa cosa che succede sulla mia D700.....
Comunque, non ne faccio un dramma (peggio sarebbe stato se la macchina non avesse pi� funzionato dopo la "doccia", invece � pi� di un anno, da quando � successo, che non perde un colpo...SGRAT, SGRAT!!!).....

Geniale! messicano.gif
monteoro
La regione nei dati a volte aiuta, se sei del Lazio, magari di Roma, ci sono due assistentze Nikon la Dear Camera e il CSA, quindi puoi risolvere in loco.
ciao
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.