Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Michele Ferrato
Finalmente posso anch'io dire la mia e sopratutto chiedere consigli ai vari esperti del forum.Ho da poco acquistato una Coolpix 7900 dopo diversi mesi di consulti e letture su questo forum e alla fine mi sono orientato verso questo fantastico prodotto .Premetto che sono un felice possessore di una F50 da 15anni circa con la quale ho condiviso i miei più belli momenti della mia vita fino a quando mi sono reso conto che in viaggio per motivi pratici ho dovuto prendere in considerazione l'acquisto appunto di una digitale compatta.Mi è arrivata tre giorni prima della partenza delle vacanze in Umbria quindi ho dovuto studiare alla svelta le intuitive opzioni e devo dire che per la fascia di prezzo è un prodotto veramente eccellente a breve vi mostrerò cosa ho potuto catturare in una delle regioni più belle d'Italia .Sono felice di poter comunicare con persone veramente appassionate alla fotografia e colloquiare con gli esperti di questo sito CIAO.
alessandro.
Benvenuto e Buone Vacanze Pollice.gif
ndangel
Ciao e benvenuto biggrin.gif
anch'io possiedo felicemente una F65 da parecchi anni con un bel flash SB28 e
qualche obiettivo....
ora mosso dai tuoi stessi motivi ho un CP 5900
che mi sta danto altrettante soddisfazioni
se ti abitui a sfruttare le capacità e la portabilità di queste compatte
vedrai che sarai molto contento
Buone Foto
Nico
mama62
Benarrivato.
Un saluto e buone vacanze.
morgan
Un cordiale benvenuto anche da parte mia!! wink.gif wink.gif

Franco

PS:sposto il 3D in Sushi Bar.
merca74
CIAO e buone vacanze!
carloesse
Un saluto di benvenuto e.....buone vacanze Fotocamera.gif wink.gif
sergiobutta
Benvenuto ! Auguri di crescita e di gran passione.
Lorhan
benvenuto anche da parte mia, nonostante sia un nuovo "forumista" pure io wink.gif
Blues72
...a questo punto mi unisco anche io!!
poco tempo nel forum ma ormai anni e anni con Nikon...
la mia FA è stato il primo fantastico contatto, poi F80, e ora D70...
esperienze tutte diverse ed una più bella dell'altra...

sono contento di far parte della famiglia Nikon, questo forum poi è utile e molto divertente!!!!

Ciao a tutti!!!!!!
photoflavio
Benvenuto tra noi.

Buoni scatti Fotocamera.gif e buone vacanze Isola.gif messicano.gif

Ciao,
Flavio

elwood67
Un caloroso benvenuto ad entrambi! giorno per giorno grazie al forum scoprirete un sacco di cose interessanti oltre a conoscere persone simpatiche, interessanti ecc.ecc. messicano.gif

A presto per i primi scatti!

Stefano
georgevich
Un saluto cordiale e benvenuto
Flanker78
Un benvenuto ad entrambi e un augurio di splendide foto!!! Pollice.gif Fotocamera.gif
Hannibal
messicano.gif messicano.gif messicano.gif Benvenuto.
Annibale
Michele Ferrato
Ringrazio tutti coloro mi hanno accolto in questa grande famiglia e spero che tanti giovani leggendo pure per caso i contenuti di questi topic possano appassionarsi a questo mondo e magari lasciarsi alle spalle quanto di marcio purtroppo la società offre.Un GRAZIE a tutti.
padrino
Un caloroso benvenuto anche da parte mia, ragazzi!! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.