Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fabio camandona
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 121.3 KB
hausdorf79
Un bel low key...unica luce in controluce giusto?

Hai anche altre pose?

Ciao
G.
fabio camandona
ciao giuseppe, non potevo sperare di meglio...
su una foto "tecnica" il commento del "supertecnico" (non � sarcasmo, � realt�)

ne ho altre ma non volevo essere ripetitivo..ma siccome "provochi" ora le posto biggrin.gif

non era un'unica luce, micro schiarita con altro flash sulla sua schiena.

la cosa che mi ha dato soddisfazione � che eravamo in una mini stanza con luce solare che entrava da una porta a vetri dietro di me, quindi abbiamo giocato di tecnica (tempi/diaframmi/iso e potenza flash) al limite per "simulare" il fondo, che nero non era (era verdino chiaro) e che distava solo 1 metro dal soggetto.
In altri scatti l'ho spento.

flash alla sua sx con aletta taglialuce per evitare ogni luminosit� sul muro.
altro flash con pannellone nero "taglialuce" sempre per evitare di schiarire il muro.

grazie mille del commento e della voglia di perder tempo per vederne altre, mi fa piacere.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 61.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 100.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 73.6 KB

mi fermo dai....

f.filippi
L'unica che non mi piace � la seconda (quella con gli occhiali)...messicano.gif
Mentre le altre le trovo tutte belle...complimenti...un lavoro preciso e curato con le luci...

Fabio
Basanique
La prima � davvero bella.
Ottima gestione delle luci.
Fammi capire bene, nel primo scatto il flash principale era indirizzato verso il volto del modello, giusto?
fabio camandona
grazie tutti
quella degli occhiali � una vecchia reminiscenza di una pubblicit� rayban di quando ero giovane... volevo farla wink.gif
si la luce principale � sempre la pi� forte, giusta smile.gif
Kio
Secondo me sono tutte bellissime, complimenti non � il tuo primo lavoro che vedo e sei sempre originale..
f.filippi
QUOTE(fabio camandona @ Nov 4 2010, 03:56 PM) *
quella degli occhiali � una vecchia reminiscenza di una pubblicit� rayban di quando ero giovane... volevo farla wink.gif

"Di quando ero giovane"? eddai, non mi sembri na mummia! messicano.gif

Fabio
fabio camandona
grazie tutti .)

mummia no, ti ringrazio, ma ti assicuro che i Wayfarer 20 anni fa mi stavano in maniera diversa biggrin.gif
marcgast92
mi piacciono tutte a parte l'ultima , invece che essere un lowkey mi sembra sotto esposta
fabio camandona
grazie tutti wink.gif
l'ultima non � sottoesposta, le scapole sono al limite della bruciatura e le zone ch esi volevano rendere leggibili sono leggibili in low key

� quasi identica alla prima.... solo girato il soggetto e schiarito ancora un pelino
ma magari ho il monitor troppo chiaro.

ciao ciao
fabio
FrancescoBrunello76
bella seria bravo Fabio mi piace compo tagli e scelta delle luci....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.