Non sapevo se e dove inserire queste foto, ma poi ritenendola una esperienza (negativa) ho deciso per un life.
Utenti pro e contro sicuramente ce ne saranno, forse ad alcuno sembrer� cosa inutile e ad altri irrispettoso. Non ha valenza o connotazione politica, ma solo un grido di protesta (mio) verso il poco rispetto, da parte di alcuni, verso gli altri, l�educazione civica che una volta veniva insegnata nelle scuole e il rispetto ormai perduto verso lo Stato e le Istituzioni.
Se gli adm lo ritenessero non consono, prego Loro (semmai ce ne fosse bisogno) di eliminarlo, altrimenti coloro che lo ritenessero, di unire i Loro commenti nonch� bene accette saranno le integrazioni fotografiche che volessero amplificare il mio grido. Non � un inno alla Patria, ma al rispetto di Noi tutti e per chi lavora alacremente per essa. E� da molto tempo che medito questi pochi scatti, che non vogliono avere alcun valore artistico tranne quello enunciato poc�anzi�
Mi indignano!
Grazie a coloro che vorranno partecipare e/o collaborare fattivamente alla condanna di questa inutile stirpe �d�artisti��
giovanni
[attachmentid=23238]
[attachmentid=23239]