Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
MAXdiLARA
rolleyes.gif Ciao a tutti,ho bisogno di una dritta,siccome ho tutta l'intenzione di regalarmi una fiamante D300s entro una 20ntina di giorni,necessito sapere se a breve uscira' un modello che sostituira' la D300s,visto anche che e' gia' un pochino nel commercio,per non ritrovarmi poi con una macchina nuova ma gia vecchia,perche se cosi' aspetto il nuovo modello,attendo consigli.. texano.gif
raffer
Sei sfortunato. Proprio stamane mi si � rotta la palla di vetro! laugh.gif

Raffaele
flo89
soo nella tua stessa situazione...Attendo natale per vendere la D3000 e levarci uno zero smile.gif si vocifera della d400, ma sono solo ed esclusivamente rumors,certo,il regalare il gps con la 300 pu� significare la volont� di smaltire le scorte a magazzino e la D7000 far� da apripista per una PRO di tutto rispetto...

Il problema, IMHO � che:

1 non abbiamo idea di quando uscir� la nuova PRO;
2 la D300s non ha nemmeno un anno e potrebbero prima aggiornare le FF, assai pi� datate;
3 "Squadra che vince non si cambia" saresti disposto a fare da "cavia" per un nuovo modello?

io, sinceramente, penso prender� la 300s a cuor leggero;)
agrestip

ho appena fatto l'upgrade da D60 a D300s (usata Nital, con ancora 2 anni di garanzia, comprata da un amico, ecc... ecc...)

SONO L'UOMO PIU' FELICE DEL MONDO ..... (e lo sar�, fotograficamente, almeno per i prossimi 5 anni !!!!)

mi sono fatto un mese di pippementali per la D7000, poi ho deciso !!!! D300s
Enrico_Luzi
QUOTE(MAXdiLARA @ Nov 4 2010, 06:51 PM) *
rolleyes.gif Ciao a tutti,ho bisogno di una dritta,siccome ho tutta l'intenzione di regalarmi una fiamante D300s entro una 20ntina di giorni,necessito sapere se a breve uscira' un modello che sostituira' la D300s,visto anche che e' gia' un pochino nel commercio,per non ritrovarmi poi con una macchina nuova ma gia vecchia,perche se cosi' aspetto il nuovo modello,attendo consigli.. texano.gif

se esce qualcosa forse ma dico forse il prossimo natale 2011!
se hai voglia di fare foto o ti tieni la tua e attendi oppure vai ranquillamente su D300s
MAXdiLARA
Ringrazio calorosamente per i preziosi consigli,ben accetti altri consigli,comunque se prima avevo dei leggeriripensamenti ora ho preso la mia decisione:vada per la D300s con gps
flo89
mi sa che a breve la baia sar� oberata di gps a 150� che nessuno vorr� smile.gif
t_raffaele
QUOTE(flo89 @ Nov 4 2010, 07:04 PM) *
soo nella tua stessa situazione...Attendo natale per vendere la D3000 e levarci uno zero smile.gif si vocifera della d400, ma sono solo ed esclusivamente rumors,certo,il regalare il gps con la 300 pu� significare la volont� di smaltire le scorte a magazzino e la D7000 far� da apripista per una PRO di tutto rispetto...

Il problema, IMHO � che:

2 la D300s non ha nemmeno un anno e potrebbero prima aggiornare le FF, assai pi� datate;
3 "Squadra che vince non si cambia" saresti disposto a fare da "cavia" per un nuovo modello?

Io credo che la D300s,rimarr� ancora x un bel po di tempo,il fatto che regalino il gps,� solo un modo come un'altro x spingere la vendita.Qualcuno ricorder� che x la D700 le promozioni sono state diverse,Prima con il sw capture,poi con la stampante,poi con l'impugnatura mb d10,magari mi sfugge qualcosaltro ma..la D700 � ancora pienamente in forza,presso le vetrine dei vari negozi.(per fortuna).Certamente presto o tardi accadr� ma..che importanza ha,se per noi sono/saranno ancora dei valissimi strumenti ??

Raffaele
Antonio Canetti
QUOTE(MAXdiLARA @ Nov 4 2010, 07:51 PM) *
visto anche che e' gia' un pochino nel commercio,per non ritrovarmi poi con una macchina nuova ma gia vecchia,perche se cosi' aspetto il nuovo modello,attendo consigli.. texano.gif

una fotocamera si compra per quello che serve, indipendemente dall'entrata o uscita dal mercato, mentre se la tua proccupazione � la svalatuzione del modello allora aspetta e acquistala il primo giorno di uscita, per lomeno per due tre anni hai il top gamma.

antonio
hasitro
... � un p� difficile da prevedere .... comunque qualcosa uscir� ... non si sa quando ... non si sa come
Marco B.
QUOTE(flo89 @ Nov 4 2010, 07:04 PM) *

Il problema, IMHO � che:

Quoto in pieno! Ciao Marco
Rai63
QUOTE(liano @ Nov 4 2010, 07:52 PM) *
Io credo che la D300s,rimarr� ancora x un bel po di tempo,il fatto che regalino il gps,� solo un modo come un'altro x spingere la vendita.Qualcuno ricorder� che x la D700 le promozioni sono state diverse,Prima con il sw capture,poi con la stampante,poi con l'impugnatura mb d10,magari mi sfugge qualcosaltro ma..la D700 � ancora pienamente in forza,presso le vetrine dei vari negozi.(per fortuna).Certamente presto o tardi accadr� ma..che importanza ha,se per noi sono/saranno ancora dei valissimi strumenti ??

Raffaele

ciao , io la D 700 l'ho presa ad aprile con il 24/70 2,8 ed in regalo c'era l'SB 900 ...
CVCPhoto
QUOTE(MAXdiLARA @ Nov 4 2010, 06:51 PM) *

La D300s � una vera PRO in formato DX. Gli stessi mpxl della D700 e praticamente lo stesso corpo. Una macchina utilizzata da professionisti che ci regalano immagini splendide.

Il discorso che la macchina � uscita da un p� non vuol dire nulla. Scatta foto fantastiche e continuer� a scattarle anche quando uscir� la sua sostituta.

Il dubbio, fossi in te, me lo porrei sulla scelta tra la D300s e, con un p� di sacrificio in pi�, la D700 che � una full-frame.

Anzi, acquistare ora la D300s, aggiornata nel firmware e super affidabile penso sia una scelta veramente oculata e saggia. La si conosce alla perfezione, pregi e difetti, e da ogni confronto di categoria con la concorrenza risulta sempre e comunque la migliore.

Poi, se vuoi aspettare la D400 o chi sar�, � una tua scelta indiscutibile. Anche se senza ombra di dubbio coster� una cifra in pi� la cui differenza potresti gi� accantonarla per il futuro acquisto di un'ottica seria.

Questo � tuttavia il mio pensiero, dal momento che ognuno, con i propri soldi � libero di fare le scelte che pi� lo soddisfano.

Saluti

Carlo
monteoro
E' nato prima l'uovo o la gallina?
Scientificamente � dimostrabile che � nato prima l'uovo, � un embrione.
Ci� che uscir� dopo la D300s sar� una fotocamera che potrebbe sostituirla nell'utilizzo, ma le foto che non hai fatto fino all'uscita di questa, purtroppo, non sono embrioni, le avrai comunque perse.
E' il mio pensiero, il mio modo di vedere, la mia opinione.
Come diceva Carlo, i soldi son tuoi, utilizzali per ci� che credi sia meglio.
ciao
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.