QUOTE(MAXdiLARA @ Nov 4 2010, 06:51 PM)

Ciao a tutti,ho bisogno di una dritta,siccome ho tutta l'intenzione di regalarmi una fiamante D300s entro una 20ntina di giorni,necessito sapere se a breve uscira' un modello che sostituira' la D300s,visto anche che e' gia' un pochino nel commercio,per non ritrovarmi poi con una macchina nuova ma gia vecchia,perche se cosi' aspetto il nuovo modello,attendo consigli..

La D300s � una vera PRO in formato DX. Gli stessi mpxl della D700 e praticamente lo stesso corpo. Una macchina utilizzata da professionisti che ci regalano immagini splendide.
Il discorso che la macchina � uscita da un p� non vuol dire nulla. Scatta foto fantastiche e continuer� a scattarle anche quando uscir� la sua sostituta.
Il dubbio, fossi in te, me lo porrei sulla scelta tra la D300s e, con un p� di sacrificio in pi�, la D700 che � una full-frame.
Anzi, acquistare ora la D300s, aggiornata nel firmware e super affidabile penso sia una scelta veramente oculata e saggia. La si conosce alla perfezione, pregi e difetti, e da ogni confronto di categoria con la concorrenza risulta sempre e comunque la migliore.
Poi, se vuoi aspettare la D400 o chi sar�, � una tua scelta indiscutibile. Anche se senza ombra di dubbio coster� una cifra in pi� la cui differenza potresti gi� accantonarla per il futuro acquisto di un'ottica seria.
Questo � tuttavia il mio pensiero, dal momento che ognuno, con i propri soldi � libero di fare le scelte che pi� lo soddisfano.
Saluti
Carlo