Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
luccam
salve volevo sapere per quale motivo la nikon d7000 non � ancora presente nei punti vendita,
semplice marketing oppure problemi logistici?
potete aiutarmi?
itrichi
finalmente un thread per questa D7000, era ora
orco
QUOTE(luccam @ Nov 4 2010, 09:49 PM) *
salve volevo sapere per quale motivo la nikon d7000 non � ancora presente nei punti vendita,
potete aiutarmi?

Cominciano ad arrivare in questi giorni. Le consegne sono comunque previste per met� novembre. Teoricamente qualche problema c'� stato, visto che le davano in consegna per fine ottobre, ma l'attesa � quasi finita!! wink.gif

QUOTE(itrichi @ Nov 4 2010, 09:51 PM) *
finalmente un thread per questa D7000, era ora

Sei perfido!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Effettivamente per�, non puoi leggerti 58 pagine di thread ufficiale per sapere quando arriva!! wink.gif
marcgast92
dal mio spacciatore di fiducia sono gia arrivate
sosaax
QUOTE(parapenzolo @ Nov 4 2010, 10:05 PM) *
dal mio spacciatore di fiducia sono gia arrivate

Spero che Babbo Natale me l'abbia ordinata in tempo biggrin.gif
luccam
... fgl shop la propone a 1185 euro con 18-105mm...sar� attendibile?...qualcuno conosce questo negozio on line?.. grazie.gif

... fgl shop la propone a 1185 euro con 18-105mm...sar� attendibile?...qualcuno conosce questo negozio on line?.. grazie.gif
CVCPhoto
QUOTE(luccam @ Nov 4 2010, 09:49 PM) *
potete aiutarmi?

Troppe richieste!

Non per nulla hanno attivato la promozione sulla D300s.

Saluti

Carlo
monteoro
Tutti la vogliono, tutti la cercano, nessuno la trova.
Io sposterei al bar visto che c'� gi� una discussione aperta "D7000 annunvio ufficiale".
Se ogni utente apre una discussione per sapere quando arriva sul mercato, direi che questa sezione, che � TECNICA , va a farsi benedire.

E' una mia opinione ovviamente.
Franco
CVCPhoto
QUOTE(monteoro @ Nov 5 2010, 12:20 AM) *
Tutti la vogliono, tutti la cercano, nessuno la trova.
Io sposterei al bar visto che c'� gi� una discussione aperta "D7000 annunvio ufficiale".
Se ogni utente apre una discussione per sapere quando arriva sul mercato, direi che questa sezione, che � TECNICA , va a farsi benedire.

E' una mia opinione ovviamente.
Franco

Opinione corretta.

Saluti

Carlo
Knight
Ieri l'ho vista esposta in un noto negozio di fotografia della Capitale (quartiere Prati), quello con i Sabati piccoli.

Buone foto

Fabrizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.