Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dyland5000
ciao ragazzi.... continuando la mia " campagna " sui torrenti che ne pensate di questo scatto ??IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.2 MB
Marco B.
QUOTE(dyland5000 @ Nov 5 2010, 06:08 PM) *
ciao ragazzi.... continuando la mia " campagna " sui torrenti che ne pensate di questo scatto ?? Ingrandimento full detail : 5.2 MB

ciao!
scusa la franchezza, ma non riesco a capire qual'� il soggetto. Se il bastone, il cumulo a SX o la cascata sullo sfondo.
L'occhio mi vaga senza cogliere un messaggio o trovare un punto focale

dyland5000
QUOTE(Omino Bianco @ Nov 5 2010, 09:47 PM) *
ciao!
scusa la franchezza, ma non riesco a capire qual'� il soggetto. Se il bastone, il cumulo a SX o la cascata sullo sfondo.
L'occhio mi vaga senza cogliere un messaggio o trovare un punto focale

ciao....se non sbaglio ho postato la foto in primi passi ....
poi chi dice che in una foto deve esserci un solo soggetto??? poi ho scattato, la foto mi ha colpito e l'ho postata...
itrichi
si ma in effetti non si sa cosa guardare, a parte i riusciti esperimenti sulla velocit� di scatto per l'acqua wink.gif
dyland5000
ma sicuramente....infatti l'ho postata per il fatto che a me sembrava particolare.....
se guardate il nuovo post penso si sappia cosa guardare smile.gif
hasitro
QUOTE(dyland5000 @ Nov 6 2010, 04:44 PM) *
ciao....se non sbaglio ho postato la foto in primi passi ....
poi chi dice che in una foto deve esserci un solo soggetto??? poi ho scattato, la foto mi ha colpito e l'ho postata...

va bene all'ora postiamo tutto quello che ci capita sotto mano ... hmmm.gif
itrichi
pi� che altro potresti cercare di fare una sola discussione con tutte le foto di ruscelli, no? wink.gif
dyland5000
mmmmmm non ci avevo propio pensato....smile.gif
grazie per il consiglio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.