Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
nickj_n
Ora regalano l'aspirapolvere con la D700!! Qualcuno qui si e' bevuto il cervello!
melek1965
QUOTE(nickj_n @ Nov 6 2010, 09:00 AM) *
Ora regalano l'aspirapolvere con la D700!! Qualcuno qui si e' bevuto il cervello!

non penso, tutto marketing...e poi se avessero invece regalato un cellulare o un altro gadget tecnologico in abbinata anche se non prevalentemente fotografico (vedi gps e flash) nessuno si sarebbe sorpreso o criticato.
Se vuoi acquistare la D700 e ti danno qualcos'altro ben venga.

Avranno capito in nikon che serve dare un contentino anche alle ...mogli e compagne messicano.gif
zoso70
QUOTE(nickj_n @ Nov 6 2010, 09:00 AM) *

Ciao Nick...leggi quello che ho scritto io su questo post...
http://www.nikonclub.it/forum/D300_O_D700_l-t192682.html

sembra che vada bene a quasi tutti....boh!!!! io avrei preferito altro di attinente alla fotografia......o almeno uno sconto....
ciao
N.
Andrea Meneghel
Si vede che ne hanno i magazzini pieni biggrin.gif come pure per i GPS biggrin.gif
zoso70
QUOTE(bluesun77 @ Nov 6 2010, 09:49 AM) *
Si vede che ne hanno i magazzini pieni biggrin.gif come dei GPS biggrin.gif

che poi avere in casa un GPS e' meno pericoloso di metter tra le mani di mia MOGLIE l'ASPIRAPOLVERE ROBOT...ahahahaahh gia' non e' felice quando esco a fotografare che sto' via tutto il giorno...son certo che al rientro mi lancerebbe i componenti hihihhihihi...
LE MOGLI RINGRAZIANO... messicano.gif

N.
Enrico_Luzi
sempre di un regalo si tratta no ?
� logico che un'appassionato di fotografia avrebbe gradito qualche accessorio tipo flash, BG, batteria e perch� no un cavalletto oppure un buono sconto ma come si dice ? chi si accontenta gode!

per la questione dell'accontentare le mogli beh nel mio caso rischierei la morte.
gi� vedo la scena:
torno a casa e occulto la scatola della D700 in garage e la macchina ben nascosta nel terzo zainetto che ho in garage.
una volta a casa sostituisco la d90 con la d700 (tanto sono entrambe nere e mia moglie non vede la differenza) ma poi gli devo presentare l'aspirapolvere e che gli dico ?
ciao amore ho appena comprato la nuova D700 a 2400 euri ma per� mi hanno regalato questo fantastico aspirapolvere automatico che ti aiuter� a tenere la nostra casetta bella pulita...5 secondi dopo dal balcone vola Horus e l'aspirapolvere! smile.gif
itrichi
aspirapolvere? smile.gif smile.gif smile.gif

meglio un dildo motorizzato e comandato a distanza via wifi a questo punto
matricola 138742
NO grazie......... maledetto consumismo
Fragius
Ah ma allora � vero? Leggendo la discussione al bar pensavo fosse uno scherzo! blink.gif
Alessandro Castagnini
C'� gi� una discussione al bar al riguardo:

Con D700 Aspirapolvere In Regalo?

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Ragazzi....ma non vi v� mai bene niente...!!! biggrin.gif
gattomiro
Io sono fra quelli che vedono con favore l'accoppiata D700 + aspirapolvere. A parte il fatto che il ROOMBA, da solo, non � proprio economico e questo � gi� un buon motivo per averlo in omaggio, ma di voi nessuno esegue le pulizie di casa con regolarit�? Se appartenete alla categoria dei tipici maschi abituati male questo oggetto fa per voi, dato che non richiede il minimo sforzo fisico (e tanto meno mentale).

Saluti

P.S. Immagino che se vi avessero proposto un robot dalle fattezze femminili chiamato TROOMBA i magazzini Nital sarebbero stati gi� esauriti.

Uomini a frotte chiusi in casa a fare le pulizie domestiche...
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 36.3 KB
Fragius
QUOTE(xaci @ Nov 6 2010, 10:21 AM) *
P.S.: Ragazzi....ma non vi v� mai bene niente...!!! biggrin.gif

Infatti, sono sempre 330-340� di aspirapolvere gratis...il problema � la rivendibilit� messicano.gif
assi@
Non male come idea! Nulla di meglio per aspirare la polvere e porcherie varie dal sensore.
E comunque, io aspetto il frigorifero. Bah!
Saluti a tutti e buona domenica.
Assia
Igor_Todisco
...a parte il pessimo abbinamento di una macchina fotografica con un'aspirapolvere, che tutto fa sembrare tranne che la fotocamera sia professionale... cosa cavolo significa "per pap� la D700 e per mamma l'aspirapolvere"?????

mi sembra una battuttaccia peggiore di quelle che circolano in questi giorni su gay, neri e quant'altro, si tratta di

PURE E GRATUITA DISCRIMINAZIONE SESSUALE

e se fossi una donna mi sarei indignato talmente tanto da vendere immediatamente tutta l'attrezzatura nikon... cos'�... la mamma deve pulire casa mentre il pap� esce a far foto? Ma chi � questo genio che l'ha pensata?
Igor_Todisco
io stavo per comprare una D700 nital oltre a quella impor che gi� ho ma andr� anche ora sull'import proprio per questa pessima scelta commerciale, a dispetto.
umbertocapuzzo
Ognuno fa scelte di marketing che pi� gradisce...per carit�.
Ma voglio vedere chi � quello che dice: guarda, ho fatto un affarone...ho aspettato ora a comprare la D700...pensa...era in promozione con il robot aspirapolvere...che fortunato che sono stato. Mi dispiace per te che l'hai presa la settimana scorsa...
Roba da far camminare ad un metro da terra......

messicano.gif messicano.gif messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Umby
gattomiro
QUOTE(rossoviolacea @ Nov 6 2010, 10:29 AM) *
...a parte il pessimo abbinamento di una macchina fotografica con un'aspirapolvere, che tutto fa sembrare tranne che la fotocamera sia professionale... cosa cavolo significa "per pap� la D700 e per mamma l'aspirapolvere"?????

mi sembra una battuttaccia peggiore di quelle che circolano in questi giorni su gay, neri e quant'altro, si tratta di

PURE E GRATUITA DISCRIMINAZIONE SESSUALE

e se fossi una donna mi sarei indignato talmente tanto da vendere immediatamente tutta l'attrezzatura nikon... cos'�... la mamma deve pulire casa mentre il pap� esce a far foto? Ma chi � questo genio che l'ha pensata?

SU QUESTO SONO TOTALMENTE D'ACCORDO CON TE. BRAVO! Pollice.gif
macromicro
E se avessero trovato che per pulire il sensore � pi� 'cool' l'aspirapolvere? Non fatemi suicidare
umbertocapuzzo
QUOTE(gattomiro @ Nov 6 2010, 10:31 AM) *
SU QUESTO SONO TOTALMENTE D'ACCORDO CON TE. BRAVO! Pollice.gif

E non c'� dubbio!!!! Proprio geniacci i "creativi" della comunicazione!!!
edate7
Oppure avranno pensato a tutti coloro che ritornano single, cacciati da casa dalla moglie o dalla compagna, dopo aver comprato la reflex... messicano.gif
Ciao
umbertocapuzzo
QUOTE(edate7 @ Nov 6 2010, 10:39 AM) *
Oppure avranno pensato a tutti coloro che ritornano single, cacciati da casa dalla moglie o dalla compagna, dopo aver comprato la reflex... messicano.gif
Ciao

Beh...ma a quel punto...meglio uno sconto di 300 eurozzi, cos� ci porti a cena 2 o 3 volte la nuova fiamma.... laugh.gif laugh.gif
edate7
Tornando seri, penso sia sempre meglio avere uno sconto che in regalo un oggetto qualunque, anche attinente alla fotografia. Credo per� che i problemi fiscali a cui va incontro il distributore e/o il negoziante dovendo applicare uno sconto siano del tutto disincentivanti, perch� la normativa fiscale italiana � molto complessa (direi "da pazzi") e chiss� a quali problemi si va incontro o chiss� cosa pu� inventarsi il Fisco per perseguire e frustrare una iniziativa lodevole come questa...
Ciao!
gianlorenzo72
ma possibile che su questo forum non si fa altro che polemizzare?ma dico io..anzitutto nessuna azienda e' tenuta a regalare nulla punto primo!e' una scelta nata da una strategia di marketing che noi non siamo tenuti a conoscere punto secondo!e' comunque un di piu' che ha anche un valore di 350 euro punto tre!se proprio non lo volete pagate comunque i 2000 euro della d700 e fate una comunicazione che non desiderate l'aspirapolvere come omaggio!non vedo il problema dove sia..
ps:attendo lista di chi acquistando la d700 per protesta richiedera' espressamente di non volere il roomba!!
Fragius
QUOTE(edate7 @ Nov 6 2010, 10:47 AM) *
Tornando seri, penso sia sempre meglio avere uno sconto che in regalo un oggetto qualunque, anche attinente alla fotografia. Credo per� che i problemi fiscali a cui va incontro il distributore e/o il negoziante dovendo applicare uno sconto siano del tutto disincentivanti, perch� la normativa fiscale italiana � molto complessa (direi "da pazzi") e chiss� a quali problemi si va incontro o chiss� cosa pu� inventarsi il Fisco per perseguire e frustrare una iniziativa lodevole come questa...
Ciao!

basterebbe semplicemente abbassare il listino prezzi.
luisd90bs
va be che oggi � sabato............. ma una discussione cosi accesa non l'avevo mai letta.
PS: STATE PARLANDO DI FACCENDE DI CASA RAGAZZZZZZI...... tongue.gif
zoso70
QUOTE(Fragius @ Nov 6 2010, 10:52 AM) *
basterebbe semplicemente abbassare il listino prezzi.

Provo ad immaginare....rientro in casa e le dico a mia moglie questa D700 e' per me e questa e' l'ASPIRAPOLVERE per te....sicuro dopo 10 secondi mi vede con l'occhio di IROBOT....e mi lancia subito il COMPONENTE..... messicano.gif

PS: Avrei gradito uno sconticino....visto che import costa intorno ai 1600 EURI...potevano pensare a 1800-1900 euri...le D700 sarebbero andate a ROOMBA ahahahaahhaaahaha
luisd90bs
MIA MOGLIE MI A COLTO IN FLAGRANTE E A LETTO L'OFFERTA MOLTO ALLETTANTE.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO. ohmy.gif
umbertocapuzzo
QUOTE(gianlorenzo72 @ Nov 6 2010, 10:53 AM) *
ma possibile che su questo forum non si fa altro che polemizzare?ma dico io..anzitutto nessuna azienda e' tenuta a regalare nulla punto primo!e' una scelta nata da una strategia di marketing che noi non siamo tenuti a conoscere punto secondo!e' comunque un di piu' che ha anche un valore di 350 euro punto tre!se proprio non lo volete pagate comunque i 2000 euro della d700 e fate una comunicazione che non desiderate l'aspirapolvere come omaggio!non vedo il problema dove sia..
ps:attendo lista di chi acquistando la d700 per protesta richiedera' espressamente di non volere il roomba!!

Ti muovi allora davvero poco nei meandri del forum se pensi che ci siano solo polemiche in esso!!!
Per i punti che hai elencato....una serie di banalit�....porta pazienza.
E in ogni modo...Nikon forever, come in pi� occasioni detto...ma ci permetti di non considerare e prendere per oro colato ogni iniziativa, anche commerciale, del nostro amato marchio?
Tieni conto che i fruitori di quelle promozioni, i target....siamo noi!!! Ci permetti di poter fare qualche appunto a riguardo o non � possibile? Ci permetti di avere ancora una testa pensante a riguardo o no? In un senso o nell'altro, sia chiaro. Ben venga colui che possa spiegare i reali vantaggi di una simile promozione, assolutamente. Ma non dirci che non dobbiamo polemizzare, soprattutto se porti come motivazoni i punti che hai elencato...scusa veramente e senza offesa...ma sono banalit�....

Umby
Alessandro Castagnini
QUOTE(gianlorenzo72 @ Nov 6 2010, 12:53 PM) *
...cut...

Oppure, pi� probabilmente, la lista di coloro che sono stati esclusi dalla promozione perch� hanno comprato la macchina 2 minuti prima dell'inizio della stessa!!! biggrin.gif

Ripeto qui: "Ma non vi v� mai bene niente? biggrin.gif"
Solo il tempo potr� dar ragione a questa promozione (come del resto a tutte le promozioni e non necessariamente solo quelle fotografiche).

Ciao,
Alessandro.
luisd90bs
QUOTE(xaci @ Nov 6 2010, 11:06 AM) *
Oppure, pi� probabilmente, la lista di coloro che sono stati esclusi dalla promozione perch� hanno comprato la macchina 2 minuti prima dell'inizio della promozione!!!

Ripeto qui: "Ma non vi v� mai bene niente? biggrin.gif"
Solo il tempo potr� dar ragione a questa promozione (come del resto a tutte le promozioni e non necessariamente quelle fotografiche).

Ciao,
Alessandro.

LA POLEMICA E' DEL TUTTO LECITA, ANCHE PERCHE' E' IL MINIMO CHE SI POSSA FARE...
COMUNQUE SE LE CARATTERISTICHE DELL' OGGETTO IN CONSIDERAZIONE SONO BUONE PERCHE' NO, E' PUR SEMPRE UN BUON REGALO.
gianlorenzo72
QUOTE(Roomby @ Nov 6 2010, 11:05 AM) *
Ti muovi allora davvero poco nei meandri del forum se pensi che ci siano solo polemiche in esso!!!
Per i punti che hai elencato....una serie di banalit�....porta pazienza.
E in ogni modo...Nikon forever, come in pi� occasioni detto...ma ci permetti di non considerare e prendere per oro colato ogni iniziativa, anche commerciale, del nostro amato marchio?
Tieni conto che i fruitori di quelle promozioni, i target....siamo noi!!! Ci permetti di poter fare qualche appunto a riguardo o non � possibile? Ci permetti di avere ancora una testa pensante a riguardo o no? In un senso o nell'altro, sia chiaro. Ben venga colui che possa spiegare i reali vantaggi di una simile promozione, assolutamente. Ma non dirci che non dobbiamo polemizzare, soprattutto se porti come motivazoni i punti che hai elencato...scusa veramente e senza offesa...ma sono banalit�....

Umby

per fortuna e' arrivato il tuo intervento esplicativo!meno male davvero! cominciavo a dubitare che la polemica non fosse frutto di questo forum e quindi avrei dovuto ricredermi!grazie per il tuo intervento..
zoso70
QUOTE(gianlorenzo72 @ Nov 6 2010, 11:17 AM) *
per fortuna e' arrivato il tuo intervento esplicativo!meno male davvero! cominciavo a dubitare che la polemica non fosse frutto di questo forum e quindi avrei dovuto ricredermi!grazie per il tuo intervento..

?..che vuoi dire?...dillo a parole tue!!!...tranquillo!!....quoto in tutto e per tutto cio' che ha detto ROOMBY...almeno e' un commento ed e' una risposta sensata....a cio' che hai precedentemente scritto.
N.
igunther
ah ah ah questa promozione � unica. In ogni caso lascia di stucco... macchina fotografica Nikon + aspirapolvere ah ah ah

sinceramente sembrerebbe un errore di marketing. Troppo audace, troppo spinta, per un motivo: cosa comunica?: che la macchina fotografica, anche la nikon d700, altro non � che un elettrodomestico. Anche se dell'ultima generazione, anche se per scopi creativi, anche se x e y questo � (nella logica comunicativa della promozione)... logico che c'� chi la prende a ridere ma in fin dei conti rimane male. E' una promozione che comunica male (a mio avviso)...fra l'altro accompagnata ad un messaggio sessista che denota poca eleganza (come hanno fatto notare)...

come dire, vado a comprare l'ultimo atteso album del mio gruppo preferito e mi regalano un detergente per lavare i pavimenti...mmm rimango perplesso, sono maturo ma dentro di me penso "come hanno potuto legare il gruppo x, per me sinonimo di alta arte, con un detersivo, come hanno potuto... Ho bisogno della contestualizzazione e questa arriva "perch� mentre tu ascolti x la tua ragazza pulisce il pavimento"...

ecco forse manca una buona contestualizzazione della promozione...
ma questo a voler fare i pignoli. Poi ci si sorride su, siamo italiani (quindi pratici), si prende l'omaggio (a caval donato non si guarda in bocca) e alla fine si trova anche l'utilit� reale della promozione (in alcune case sar� utilizzata meglio l'aspirapolvere della d700!)...
umbertocapuzzo
QUOTE(gianlorenzo72 @ Nov 6 2010, 11:17 AM) *

Di nulla, davvero. Contento di essere stato per te "illuminante"...:-) :-)
Ma dai Lorenzo...non prendertela...:-)
Perch� mi rispondi con sarcasmo? (almeno ho cos� inteso)...
Ritieni questa promo il non plus ultra? Ok. Bene. Buon per te.
Ripeto...possiamo pensarla diversamente?

Stai sereno, v�....

Un salutone...:-)

Umby
gianlorenzo72
QUOTE(zoso70 @ Nov 6 2010, 11:20 AM) *
?..che vuoi dire?...dillo a parole tue!!!...tranquillo!!....quoto in tutto e per tutto cio' che ha detto ROOMBY...almeno e' un commento ed e' una risposta sensata....a cio' che hai precedentemente scritto.
N.

non voglio dire assolutamente nulla!vorrei far notare che siamo il solito popolo "mai contento" e mi spiego:la promozione non e' un atto dovuto ma un qualcosa che il compratore finale puo' decidere di accettare o meno..un di piu'..;la nostra cultura ci porta a polemizzare e non a prendere atto che alla fine fino all'altro ieri uno di noi avrebbe comprato uan d700 a 2000 e passa euro senza alcun omaggio!sara' sicuramente una strategia commerciale apprezzabile o meno (non saremo noi a dirlo ma le vendite che ne scaturiranno)ma spetterebbe a noi dire..."alla fine faccio un regalo a mia moglie o ad un amico se non lo usero' personalmente"e non..."cavolo perche' non mi hanno dato il bg??"
spero di essere stato chiaro...
zoso70
QUOTE(gianlorenzo72 @ Nov 6 2010, 11:29 AM) *
non voglio dire assolutamente nulla!vorrei far notare che siamo il solito popolo "mai contento" e mi spiego:la promozione non e' un atto dovuto ma un qualcosa che il compratore finale puo' decidere di accettare o meno..un di piu'..;la nostra cultura ci porta a polemizzare e non a prendere atto che alla fine fino all'altro ieri uno di noi avrebbe comprato uan d700 a 2000 e passa euro senza alcun omaggio!sara' sicuramente una strategia commerciale apprezzabile o meno (non saremo noi a dirlo ma le vendite che ne scaturiranno)ma spetterebbe a noi dire..."alla fine faccio un regalo a mia moglie o ad un amico se non lo usero' personalmente"e non..."cavolo perche' non mi hanno dato il bg??"

non la penso come te....cmq son contento che abbia espresso la tua opinione con chiarezza...
grazie
N.
nikonforever
QUOTE(brunellipierluigi @ Nov 6 2010, 11:05 AM) *
MIA MOGLIE MI A COLTO IN FLAGRANTE E A LETTO .... mispiace per t�

L'OFFERTA MOLTO ALLETTANTE.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO. ohmy.gif
scappa scappa

just for joke
Valejola
Ragazzi non dimentichiamoci che dietro decisioni tali, seppur bizzare, ci sono squadre di operatori di marketing che ben studiano le mosse da fare!
E tutto semplicemente per vendere il pi� possibile.
Quindi, al di l� del dubbio accoppiamento fotocamera pro/aspirapolvere, c'� sicuramente un'operazione ben studiata.
umbertocapuzzo
QUOTE(gianlorenzo72 @ Nov 6 2010, 11:29 AM) *

Ooohh...ciao Lore...:-)
Ecco qua il punto. E' possibile, � ammesso che qualcuno possa dire che tale promozione non � apprezzabile? E ne faccia conseguire considerazioni in merito?
Secondo te pensi si possano vendere pi� D700 se regalo il Roomba o se applico uno sconto di 200 eurozzi (guardo non arrivo neppure al valore di 350 del Roomba)?
Tu dici che c'� il popolo mai contento...io spero che non ci sia (vana speranza) quel popolo che corre forsennatamente all'acquisto perch� gli mettono davanti uno specchietto per le allodole siffatto.....macch� allodole poi, almeno potrebbe essermi utile per la caccia fotografica...guarda non so proprio trovare alcun incentivo legato alla nostra passione che mi faccia interessare a tale promozione.
Ti dir� in realt� forse � molto pi� da solito popolo (purtroppo nel peggior senso del termine, perch� i nostri difetti li abbiamo) farsi abbindolare da...meglio una cosa con regalo che la stessa senza. Pur di avere qualcosa in pi� compro la D700 con tali promozioni. Quello � da popolo bue.

Umby
michela.c
invece di regalare queste cavolate facevano meglio a fare uno sconto sulla garanzia nital
Paolo56
Al bar please! dry.gif
umbertocapuzzo
QUOTE(Paolo56 @ Nov 6 2010, 12:04 PM) *
Al bar please! dry.gif

Giusto...!!! :-)
Maurizio Burroni
Mi sembra giusto , quelli del marketing sono pagati per trovare queste genialate . Magari sono pure laureati ....
tiellone
A me hanno insegnato che: A caval donato non si guarda in bocca!

E' un omaggio stravagante ma � sempre un omaggio e a dirla tutta anche di valore.
Potete sempre rivenderlo.

Comunque non nego che se avessi potuto D700 e Sb900 li avrei presi al voloooo. wink.gif
fedebobo
Ma va la che � una promozione interessantissima!!!!
Ne parlate male solo perch� non avete mai provato quell'aspirapolvere.... biggrin.gif
A me ne hanno regalato uno quest'estate per la casa al mare. Fantastico! Solo si blocca sui tappeti..... rolleyes.gif
Sapete qual'� il vero difetto? Che poi, invece di uscire a fotografare, si perde tempo a seguirlo per vedere se e dove si blocca..... laugh.gif
itrichi
QUOTE(edate7 @ Nov 6 2010, 10:39 AM) *
Ciao

messicano.gif mitico messicano.gif
umbertocapuzzo
Che asino che sono....ho capito!!!!
Mannaggia....non ci accorgiamo di quanto queste iniziative siano proprio fatte apposta per noi!!! :-)
Allora....si pone la D700 sul Roomba. Con striscia di velcro o cmq qualcosa per assicurarla bene. Si impostano scatti automatici con intervallometro...
E lei casualmente gira, gira, gira e scatta, scatta, scatta.
Un reportage fotografico e "random" quasi a livello pavimento del nostro ambiente. Angoli, spigoli, interstizi....polveri, acari, cimici...tutto fotografato da una prospettiva inusuale, misteriosa, affascinante...
Ma non � che dopo il Roomba si dimostri pi� bravo di noi?!?!?!?!?.....:-)

'sta cosa mi intriga!!!...:-) mmmmhmmmm.....

Ecco svelati i colpi di genio.

Umby
itrichi
QUOTE(Roomby @ Nov 6 2010, 12:25 PM) *
Ecco svelati i colpi di genio.

altro colpo di genio, siete incredibili e dovrebbero dare uno di voi ad ogni acquirente di una D700 per aspirare via le rotture di scatole della vita quotidiana laugh.gif
histrianus
Ragazzi, gurdate bene la foto della promozione...Al primo momento pareva anche a me come una discriminazione sessuale...invece, non lo e'...

Alcuni di noi hanno capito cosi': Mentre il papa' e con la D700, la mamma e' a casa a pulire. Questo si che sarebbe stata una discriminazione, e pesante. Da fargli causa...

Pero', io tento di tradurre con le mie parole la foto con le 2 mani, spero di aver indovinato il significato che volevano dare quelli della Nital:

Papa e' felice (lo smiley si usa per rappresentare la felicita') con la D700, e in piu', la mamma e' felice con il Roomba. (proprio per il fatto che non deve pulire, ma il Roomba pulisce da solo)

Capito? non era inteso come "papa e' fuori a farsi i propri c.. mentre la mamma deve pulire", ci mancherebbe altro

Credo che il messaggio era quello. Cioe': con questa promozione "si fanno felici due persone".

Peace and love, viva le donne&uomini!

guru.gif
itrichi
qualcuno potrebbe dire "e chi lo ha deciso che debba essere la donna a pulire la casa e quindi a gioire di questo aspirapolvere? magari � la donna che esce e fare le foto e l'uomo a casa a cucinare pannolini e cambiare il pranzo"
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.