Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alvin82
ciao ragazzi che ditee??
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Prima di tutto ti dico che sarebbe meglio che tu postassi la foto direttamente in anteprima, in modo da facilitare il commento da parte di tutti...

Per quanto riguarda la foto, buoni i colori, buono lo spunto, ma c'è troppa roba e ilrisultato è troppo confusionario.

Hai per caso altre inquadrature?
Marco Senn
E' un pò piccola per valutare... mi sembra un pò un'occasione sprecucchiata wink.gif
I soggetti sembrano ottimi, la barca in primo piano meritava una esposizione diversa... se non hai filtri almeno una fusione di esposizioni.
Dov'è il posto?
casugian
Ciao,
buona la location e la luce, a parte i molti elementi della compo, la foto sembra un pelino sottoesposta.... rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

luce e location molto belle ... Pollice.gif

l'unica pecca e' nella composizione che risulta un po' confusionaria ... troppe barche e quelle due tagliate non aiutano ulteriormete ....!!!

Se hai la posibilita' di riprovare cerca di rendere la compo piu' pulita posibile e stai attento hai bordi del frame ....!!!
Alvin82
RAGAZZI GRAZIE MILLE PER I PREZIOSI CONSIGLI..MI SONO ISCRITTO PROPRIO PER CERCARE DI MIGLIORARE..HO NOTATO CHE TUTTI AVETE PARLATO DI CONFUSIONE DELLA FOTO..COSA ALLA QUALE IO NON AVEVO PENSATO E VE NE SONO GRATO..PROVO A FARE ALTRI SCATTI IL POSTO SI TROVA IN SARDEGNA..SUD SARDEGNA..
mirko_nk
QUOTE(Alvin82 @ Nov 10 2010, 12:56 PM) *
RAGAZZI GRAZIE MILLE PER I PREZIOSI CONSIGLI..MI SONO ISCRITTO PROPRIO PER CERCARE DI MIGLIORARE..HO NOTATO CHE TUTTI AVETE PARLATO DI CONFUSIONE DELLA FOTO..COSA ALLA QUALE IO NON AVEVO PENSATO E VE NE SONO GRATO..PROVO A FARE ALTRI SCATTI IL POSTO SI TROVA IN SARDEGNA..SUD SARDEGNA..

Scusami se mi permetto di fartelo notare, ma scrivere in maiuscolo equivale ad urlare... wink.gif
albè
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Nov 8 2010, 11:46 AM) *
Ciao ....

luce e location molto belle ... Pollice.gif

l'unica pecca e' nella composizione che risulta un po' confusionaria ... troppe barche e quelle due tagliate non aiutano ulteriormete ....!!!

Se hai la posibilita' di riprovare cerca di rendere la compo piu' pulita posibile e stai attento hai bordi del frame ....!!!

Concordo quanto detto dal mio socio...sicuramente da riprovare wink.gif

Ciao Alberto
banzai85
Secondo me già con una maggiore leggibilità delle barche in primo piano la foto sarebbe migliorata...vista così, concordo con gli amici...molta carne al fuoco che crea un po' di confusione...proverei a clonare le barche che rimangono tagliate dl frame e, magari, a fare un po' di pulizia delle canne che si sovrappongono alle barche...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.