QUOTE(Gianrico @ Jul 24 2005, 04:54 PM)
QUOTE(envi12 @ Jul 24 2005, 09:36 AM)
scusate ma st� provando

� dimensione allegato......
Fa schifo ! O non � stata scattata con cio che dici oppure c'� un problema all'attrezzatura. E' impossibile avere un risultato del genere con D70 e 80-200
QUOTE(photoflavio @ Jul 25 2005, 10:35 AM)
QUOTE(Gianrico @ Jul 24 2005, 04:54 PM)
QUOTE(envi12 @ Jul 24 2005, 09:36 AM)
scusate ma st� provando

� dimensione allegato......
Fa schifo ! O non � stata scattata con cio che dici oppure c'� un problema all'attrezzatura. E' impossibile avere un risultato del genere con D70 e 80-200
La delicatezza nei modi � una caratteristica che da sempre accompagna i tuoi interventi.
Credo di avertelo fatto notare almeno in un'altra occasione, ma evidentemente non ci senti.
Esistono modi ben pi� gentili di rispondere a chi, amichevolmente, chiede un giudizio sul proprio lavoro. La spocchia con cui esprimi i tuoi insindacabili giudizi � veramente da Oscar delle buone maniere.
Complimenti
Flavio
QUOTE(__Claudio__ @ Jul 25 2005, 11:21 AM)
QUOTE(Gianrico @ Jul 24 2005, 05:54 PM)
Non � un problema di D70, non � un problema di obiettivo, qualsiasi esso sia. Il problema, l'unico veramente irrisolvibile, almeno per ora...� il tuo modo a dir poco, come dire... "schifoso?", con cui ti rivolgi alle persone. Ormai non � n� un giorno n� una settimana e neanche un mese che frequenti questo spazio. Avrai notato che ci sono discussioni in cui chi pi� chi meno, si anima e talvolta si lascia andare. A loro a anche a mia scusante si pu� portare il momento particolare, l'enfasi e mille altri motivi per cui, talvolta, ci si pu� sbagliare nel porsi verso gli altri. Poi tutto rientra e quel post viene dimenticato da tutti perch� si torna alla normalit�. Purtroppo per te la normalit� � esprimerti con modi che tu forse reputi esser franchi e che invece sono solo irritanti, irritanti per chi riceve e per chi legge. Ti invito quindi, solo perch� altro non posso fare...a rileggere ed eventualmente correggere certe tue espressioni che francamente non fanno altro che alienarti sempre pi� le simpatie di chi ti legge.

Gianrico, questi atteggiamenti e modi che spesso hai, mi provocano un senso di fastidio non indifferente, ti pregherei di essere pi� rispettoso del tuo prossimo e forse anche un p� pi� umile, non penso che se qualcuni si fosse rivolto a te con questo tono ti avrebbe fatto piacere, quindi non fare qgli altri quello che non vorresti sia fatto a te. L'umilt� sai � un'ottima e forse indispensabile dote per stare in comunit�.
Michele