Per tutto ciò che è Arte-Scultura .....che difficilmente trova spazi ..... Tempo addietro qualcosa si cercava di proporla in Paesaggi e Architettura ma .....
Cosa ne pensano gli Amministratori e gli amici ed amiche????
Roberto
marce956
Nov 7 2010, 08:01 AM
Credo che la tua proposta sia condivisibile (sentiamo gli Amministratori...)...
Maurizio Rossi
Nov 7 2010, 01:04 PM
Interessante proposta Roberto, anche se la sezione di appoggio è tuttora paesaggi e architettura, non è che sia la più indicata, Ma sentiamo anche il parere degli altri amici Spostiamoci al bar
Welcome a. ----->Sushi bar
Nightdark
Nov 7 2010, 04:10 PM
Secondo me è una bella proposta! Nella sezione paesaggio e architettura si dà più spazio alla natura, ai palazzi e ai monumenti, è bene avere una sezione apposita per l'arte.
F.Giuffra
Nov 7 2010, 06:01 PM
Penso che le sezioni necessarie sarebbero molte altre, forse infinite, bisognerebbe creare poche sezioni ma ben distribuite in modo da comprendere tutto senza disperdersi in troppi rivoli...
Per esempio le foto in sala posa sono sempre costrette a peregrinare tra "ritratto", "glamour", "still life", "varie"... sarebbe carino avere una sezione per gli appassionati di questo genere che ha problematiche e caratteristiche tutte sue.
Mitia
Nov 7 2010, 06:11 PM
condivido, come una sezione concettuale Mitia
roberto depratti
Nov 7 2010, 07:53 PM
Ringrazio tutti gli amici che sinora sono intervenuti. Ho appoggiato uno scatto relativo all'arte scultorea in "Paesaggi e Architettura" ...così come facevo negli anni scorsi. Il problema è che negli ultimi mesi la sezione è frequentata in modo massiccio da post relativi alla paesaggistica per un 90% e poco per l'architettura. Ciò comporta che immagini dedicate all'arte più concettuale svanisce ....
Sono d'accordo anche sul fatto che mancano certe altre sezioni ...però scusate non intasate questo spazio che è dedicato ad una richiesta specifica, grazie.
Roberto
_Led_
Nov 7 2010, 08:10 PM
QUOTE(roberto depratti @ Nov 6 2010, 11:46 PM)
Per tutto ciò che è Arte-Scultura .....che difficilmente trova spazi ..... Tempo addietro qualcosa si cercava di proporla in Paesaggi e Architettura ma .....
Cosa ne pensano gli Amministratori e gli amici ed amiche????
Roberto
Appoggio la proposta anche se penso che questo forum è già un po' troppo dispersivo.
Sarebbe bello conoscere anche le opinioni degli altri ma sembra che siano troppo siano impegnati a denigrare il "roomba"...
maxiclimb
Nov 7 2010, 10:30 PM
Beh, però esiste la sezione "Tema Libero", che non significa affatto "foto senza tema..."
Se non esistono sezioni specifiche per certi argomenti, forse significa che non sono abbastanza frequenti da aver reso necessaria l'esistenza di una sezione apposita. Poi certamente ogni proposta è gradita, e qualche modifica potrebbe essere fatta, perchè no?
miz
Nov 7 2010, 10:37 PM
Una sezione sulla pittura e la scultura piacerebbe anche a me, ma sono altrsì convinto che, come già detto, se si moltiplicano le sezioni si rischia di creare dispersione eccessiva. La proposta di maxi mi sembra buona, si potrebbe creare una discussione a tema in "Tema Libero" (scusate il gioco di parole), come già altre presenti in quella sezione. Il rischio è che le foto vengano solo aggiunte, senza commenti, può capitare...
Andrea Moro
Nov 8 2010, 10:46 AM
Secondo me ci sono già alcune sezioni di troppo e molto specifiche che rendono il forum dispersivo. Parere personale ovviamente