Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gedma
Come da oggetto, sfogliando il catalogo Nital ho visto questo fantastico accessorio, che da parte mia sarebbe utilissimo nel caso di macrofotografia per non avere alcun dubbio sulla messa a fuoco!

Qualcuno ha avuto modo di utilizzarlo? Sapete anche se si tratta di qualcosa "reperibile"? Esistono accessori che ti fanno aspettare centinaia di anni, vedi ad esempio gli alimentatori da rete :-)

Grazie a tutti
Matteo
georgevich
Posso parlarti del Dr-5 che permette la selezione di un rapporto di riproduzione 1:1 o 1:2, Non ho in mente quale sia il Dr-7 ma credo che le funzioni siano le stesse. Non ho atteso molto per aver il 5 e lo raccomanderei per molte altre situazioni.
Clik102
QUOTE(gedma @ Jul 24 2005, 10:43 AM)
Come da oggetto, sfogliando il catalogo Nital ho visto questo fantastico accessorio, che da parte mia sarebbe utilissimo nel caso di macrofotografia per non avere alcun dubbio sulla messa a fuoco!

Qualcuno ha avuto modo di utilizzarlo? Sapete anche se si tratta di qualcosa "reperibile"? Esistono accessori che ti fanno aspettare centinaia di anni, vedi ad esempio gli alimentatori da rete :-)

Grazie a tutti
Matteo
*

Per curiosit�, il DR-7 per quale fotocamera � previsto ?

Il DR-5 per la D2 X
Il DR-6 per la D50 e per la D70S

gedma
Scusate ho detto io una sciocchezza, DR5! E' possibile correggere il titolo del post?
Clik102
QUOTE(gedma @ Jul 24 2005, 12:58 PM)
Scusate ho detto io una sciocchezza, DR5! E' possibile correggere il titolo del post?
*

Allora mi ritrovo !
Comunque ti ha gi� risposto Vladimir ... � in effetti utilissimo ed in Milano facilmente procacciabile.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.