QUOTE(fabio camandona @ Nov 10 2010, 09:02 AM)

francesco ma tu non eri presente al ws, non sai come stavamo lavorando, su quali temi...
ma come fai ad esprimerti con tale convinzione ?
Te lo chiedo perch� la cosa mi stupisce alquanto... mi lascia veramente a bocca aperta...
come l'elenco di errori postati nel tuo primo msg...
ci sono fior di fotografi e fior di copertine e fior di manifesti con tali presunti errori
forse il problema nasce dal fatto che la fotografia a te non comunica, e ci pu� stare, ovviamente.
ma cercare di sminuire il lavoro altrui per darsi "pace interiore" � una cosa che non capisco.
Aggiungo: nei miei ws non sono io a comandare la situazione, a "gestire" la modella come intendi tu (l'anello........)
Altrimenti che senso avrebbe ? Farei fare agli altri le MIE foto. Meglio sarebbe farmele per i fatti miei senza chiedere soldi a nessuno.
Nei miei ws sono i partecipanti a partecipare, ad imparare. Io sono li a stuzzicarli ed intervengo solo nei momenti di "buia".
E se tagliano un braccio, chi sono io per dire "� sbagliato", quando per esempio chase jarvis ha fotografato una toyota in salto riprendendone solamente l'ultimo metro (una ruota ed il paraurti) su di un terzo e lasciando il nulla sugli altri 2 terzi...e la fotografia � un'immagine pubblicitaria della toyota stessa ?
Quando per esempio la copertina di max con la elena santarelli ha un braccio mozzato ?
E francamente leggendo i commenti qui e su altre realt�, ad ora sei l'unico che non gradisce.
Quindi in un normale calcolo statistico marketing, la foto "funziona".
io non ero presente, ho solo risposto perch� tu mi hai detto che la modella si muoveva in continuazione e di conseguenza non potevi controllarla... non � la mia convinzione, me l'hai detto tu

i punti del mio primo post sono un mio pensiero, se tu credi siano errati va bene, ci� che non mi ha soddisfatto sono state le tue spiegazioni a quei punti, perci� ti ho risposto dopo..