Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Luca Mezzano
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 92.8 KB
Nikibanlite
Mi piace abbastanza ma... non mi convice la posizione dei piedi, e' forzata e mi trasmette tensione... avrei gradito un pizzico di contrasto in piu'...

.Gianluca.
Luca Mezzano
QUOTE(Nikibanlite @ Nov 8 2010, 06:51 PM) *
Mi piace abbastanza ma... non mi convice la posizione dei piedi, e' forzata e mi trasmette tensione... avrei gradito un pizzico di contrasto in piu'...

.Gianluca.

ma se nn stava in punta di piedi.. col piffero che assumevano quella posa le gambre.. eh
Nikibanlite
QUOTE(mezzi @ Nov 8 2010, 09:52 PM) *
ma se nn stava in punta di piedi.. col piffero che assumevano quella posa le gambre.. eh

Potevi farla sdraiare texano.gif se la giri 90� a sinistra... mela+L rolleyes.gif

.Gianluca.
mirko7532
rispetto a quella di fabio vedo gi� una cura maggiore nella post-produzione anche qui posa forzata,il bw non mi convince troppo grigio...
Un saluto Mirko.
Solita modella solito post vedrai uniranno le discussioni....almeno le commentiamo meglio..
Luca Mezzano
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 114 KB
Luca Mezzano
QUOTE(mirko7532 @ Nov 8 2010, 10:33 PM) *
rispetto a quella di fabio vedo gi� una cura maggiore nella post-produzione anche qui posa forzata,il bw non mi convince troppo grigio...
Un saluto Mirko.
Solita modella solito post vedrai uniranno le discussioni....almeno le commentiamo meglio..

il bw.. ovviamente � un compromesso... nn volevo troppo contrasto... si sarebbe troppo impastato...
visto che si parla di posa.. allora qualunque posa � forzata... siamo gi� fuori dalla normalit� dei movimenti... poi.. sta nella bravura della modella saperla fare il pi� naturale possibile.. tengo a precisare una cosa... la Glidiola.. era alla sua prima esperienza di Ws.. e sinceramente... � molto pi� brava di molte che son da anni che dicono di fare la modella... quindi per questo posso anche tralasciare il fatto che sembri un pochetto forzato il tutto...
nview
QUOTE(mezzi @ Nov 8 2010, 09:52 PM) *

non dovevi prendere nell'inquadratura i piedi...semplice
fabio camandona
oggi faccio il pignolo anche io, anche perch� con luca o si fa cos� o sarebbe tutto un "bravo bella" wink.gif

E poi tanto lui sa che se vuola mandarmi a quel paese pu� farlo anche dal vivo qui in studio eheheh

anche a me i piedi non convincono.
Senza nulla togliere alla Glidi che si � rivelata UN TALENTO (alla prima esperienza, e quel che ha scritto luca � verissimo), forse ha i piedi "corti" ?

La seconda infatti, molto simile solo con posa diversa e TAGLIO diverso, ha tutt'altro impatto.

sempre grande.
Luca Mezzano
QUOTE(nview @ Nov 9 2010, 08:33 AM) *
non dovevi prendere nell'inquadratura i piedi...semplice

mmm io li volevo.. nel secondo scatto infatti.. nn ci sono pi�....
ma quanti problemi per due piedini.. ma quante foto ci sono in giro.. con pose impossibili.. espressioi del cavolo.. e voi vi fermate sui piedi... mmm ci sono anche loro.. � vero.. ma nn ditemi che la foto nn trasmetta nulla coi piedi messi cos�...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.