Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
albè
...sul pontile, era un pò che non andavo a fare due scatti...l'altro giorno ho voluto provare anche al tramonto con il solito filtro 110.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Alberto
Mitia
per me un gran bello street paesaggistico caro compaesano, bravo
mitia
Totò Toscano
Ciao Alberto, l'orizzonte è vicino al centro della foto hmmm.gif .....i riflessi sono belli, rolleyes.gif il cielo è anche interessante, rolleyes.gif per dare però un pò di prospettiva e migliorare lo scatto lo vedrei meglio così, scusami se ho elaborato la foto, ciao rolleyes.gif
alessandro.sentieri
Ottima Alberto, hai rappresentato davvero bene questo pontile, un giorno mi piacerebbe farci un giretto wink.gif

Saluti
Ale
casugian
Ciao Alberto,
davvero una foto ben riuscita Pollice.gif
Mi sembra buona in tutto, taglio compreso rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
dario-
Splendida Alberto ohmy.gif perbacco che colori, davvero una grande foto.

Complimenti

Dario
mauriziot
Caro Alberto,
una foto molto bella; complimenti.
L'osservazione di Totò sula linea dell'orizzonte è comunque condivisibile.
un saluto.
mt
maurus
Ciao Alberto

Una foto con delle cromie di bellissimo impatto, indicato anche l'uso del filtro Pollice.gif

Bravo Pollice.gif

Ciao...Maurizio
albè
@Totò, grazie del tuo suggerimento, anch'esso valido...mi era piaciuta l'idea del taglio quadro vista la centralità del pontile...anzi forse avrei fatto meglio a tagliare un pò sopra.

@Ale, quando vuoi venire non ci sono problemi...il pontile si presta a molte interpretazioni...in tutte le ore del giorno.

Grazie mille a tutti...graditissimi come sempre i vostri commenti.

Ciao Alberto
albè
Ne avevo un'altra ma fatta da sopra...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Alberto

Marco Vegni
Belle tutte e due Alberto, in particolar modo la seconda, meno classica...

ti faccio i miei complimenti
smile.gif
Marco
Brunosereni
Belle tutte e due anzi tre!

Ma è il pontile di Lido?

Bruno
albè
Si Bruno, è il pontile del Lido... grazie.gif ragazzi...e scusate se ne metto un'altra.

Ciao Alberto
banzai85
Ciao Albe...allora...la prima era buona, la seconda molto bella, la terza è bellissima...non è che ora ci tiri fuori anche una quarta da 10 guri, no? laugh.gif laugh.gif ...A parte gli scherzi, ottima davvero la terza, a voler essere pignoli avrei dato un pelo più di respiro a sinistra (ma giusto 3-4 mm)...in questo modo avresti anche decentrato di più la struttura che conclude il pontile...
maurizio angelin
E no Alberto, così "un va bene". Adesso ti ci metti a fare anche ottimi paesaggi. unsure.gif
Per lo street sapevo che c'hai manico ma adesso mi vuoi proprio annientare ! cerotto.gif
Lo trovo un crescendo Rossiniano. La terza quella che mi garba di più per la compo davvero originale.
Se posso permettermi un'osservazione direi che le trovo le ombre un po' chiuse. Ma solo un tantino.
Ciao

Maurizio
enricoforni
Belle tutte e tre Alberto ma la terza è bellssima. Condivido l'osservazione di Fabio, ma solo per pignoleria.

bravissimo, guru.gif
kop
molto belle tutte e tre,ma la seconda la preferisco per l'atmosfera ed il contrasto della ricerca umana dell'ordine (data dalla simmetria del ponte) e la confusione delle nuvole nel cielo voluta dal caos o dall'Onnipotente( a seconda di come la si pensi smile.gif )
p.s. non ho assunto nessuna sostanza biggrin.gif
ciaoooo
Mitia
altre bei scatti, la seconda della serie nuova ha una gran forza. la prima ha le figura che si fondono troppo con lo sfondo e si perde in lettura.

ciao caro
Mitia
Marco Vegni
Alberto...l'ultima a momenti me la perdevo. Secondo me è la migliore in assoluto perchè diversa dai soliti "schemi".

Di nuovo complimenti
smile.gif
Marco
mastucc
QUOTE(albè @ Nov 10 2010, 07:39 PM) *
Si Bruno, è il pontile del Lido... grazie.gif ragazzi...e scusate se ne metto un'altra.

Ciao Alberto

Ciao Alberto.
Questa mi piace moltissimo...!!!
Hai unito i colori delicati e tenui del tramonto, con le sinuose linee di questo pontile.
Un tramonto originale con elementi di architettura "street"... Bel mix
Bravo. Un saluto, Marco
albè
@Fabio, hai perfettamente ragione...al momento dello scatto non ci ho pensato e purtroppo sono al margine del frame...vorrà dire che ci ritorno smile.gif .

@Maurizio, diciamo che me la cavo...si in effetti le ombre sono chiuse...ma è una mia scelta che può certamente non piacere.

@Mitia, non usando i filtri degradanti purtroppo la parte del pontile risulta sottoesposta e di conseguenza le persone...ma tanto qui non siamo mica in street tongue.gif biggrin.gif .

Grazie mille a tutti.

Ciao Alberto
archisal
1...2...3...Un continuo crescendo. La terza è SUPER. Complimenti!!!

Ciao
Salvatore
dnovanta
stupende tutte tutte....

poesia di un tramonto...
street e grafismo....

non manca assolutamente niente!
un lavoro veramente splendido!!!

Bianca
Vincenzo.Cicchirillo
Una meglio dell'altra, complimenti ottima gestione delle inquadrature e dell'esposizione Pollice.gif
maurus
Allora facciamo così:

la prima: BENE wink.gif

la seconda:BRAVO ohmy.gif

la terza: BIS!! guru.gif

Così magari mi anticipo con i complimenti se ne posti qualche altra laugh.gif

Ciao e complimenti!

Maurizio
albè
grazie.gif ragazzi...è sempre un piacere.

Ciao Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.