...sul pontile, era un pò che non andavo a fare due scatti...l'altro giorno ho voluto provare anche al tramonto con il solito filtro 110.
Ciao Alberto
Mitia
Nov 8 2010, 08:51 PM
per me un gran bello street paesaggistico caro compaesano, bravo mitia
Totò Toscano
Nov 8 2010, 09:29 PM
Ciao Alberto, l'orizzonte è vicino al centro della foto .....i riflessi sono belli, il cielo è anche interessante, per dare però un pò di prospettiva e migliorare lo scatto lo vedrei meglio così, scusami se ho elaborato la foto, ciao
alessandro.sentieri
Nov 8 2010, 10:24 PM
Ottima Alberto, hai rappresentato davvero bene questo pontile, un giorno mi piacerebbe farci un giretto
Saluti Ale
casugian
Nov 8 2010, 11:46 PM
Ciao Alberto, davvero una foto ben riuscita Mi sembra buona in tutto, taglio compreso
A presto
dario-
Nov 9 2010, 01:10 AM
Splendida Alberto perbacco che colori, davvero una grande foto.
Complimenti
Dario
mauriziot
Nov 9 2010, 06:09 AM
Caro Alberto, una foto molto bella; complimenti. L'osservazione di Totò sula linea dell'orizzonte è comunque condivisibile. un saluto. mt
maurus
Nov 9 2010, 10:56 AM
Ciao Alberto
Una foto con delle cromie di bellissimo impatto, indicato anche l'uso del filtro
Bravo
Ciao...Maurizio
albè
Nov 9 2010, 06:37 PM
@Totò, grazie del tuo suggerimento, anch'esso valido...mi era piaciuta l'idea del taglio quadro vista la centralità del pontile...anzi forse avrei fatto meglio a tagliare un pò sopra.
@Ale, quando vuoi venire non ci sono problemi...il pontile si presta a molte interpretazioni...in tutte le ore del giorno.
Grazie mille a tutti...graditissimi come sempre i vostri commenti.
Ciao Alberto
albè
Nov 10 2010, 05:46 PM
Ne avevo un'altra ma fatta da sopra...
Ciao Alberto
Marco Vegni
Nov 10 2010, 06:03 PM
Belle tutte e due Alberto, in particolar modo la seconda, meno classica...
ti faccio i miei complimenti Marco
Brunosereni
Nov 10 2010, 07:12 PM
Belle tutte e due anzi tre!
Ma è il pontile di Lido?
Bruno
albè
Nov 10 2010, 07:39 PM
Si Bruno, è il pontile del Lido... ragazzi...e scusate se ne metto un'altra.
Ciao Alberto
banzai85
Nov 11 2010, 09:01 AM
Ciao Albe...allora...la prima era buona, la seconda molto bella, la terza è bellissima...non è che ora ci tiri fuori anche una quarta da 10 guri, no? ...A parte gli scherzi, ottima davvero la terza, a voler essere pignoli avrei dato un pelo più di respiro a sinistra (ma giusto 3-4 mm)...in questo modo avresti anche decentrato di più la struttura che conclude il pontile...
maurizio angelin
Nov 11 2010, 12:02 PM
E no Alberto, così "un va bene". Adesso ti ci metti a fare anche ottimi paesaggi. Per lo street sapevo che c'hai manico ma adesso mi vuoi proprio annientare ! Lo trovo un crescendo Rossiniano. La terza quella che mi garba di più per la compo davvero originale. Se posso permettermi un'osservazione direi che le trovo le ombre un po' chiuse. Ma solo un tantino. Ciao
Maurizio
enricoforni
Nov 11 2010, 12:15 PM
Belle tutte e tre Alberto ma la terza è bellssima. Condivido l'osservazione di Fabio, ma solo per pignoleria.
bravissimo,
kop
Nov 11 2010, 12:19 PM
molto belle tutte e tre,ma la seconda la preferisco per l'atmosfera ed il contrasto della ricerca umana dell'ordine (data dalla simmetria del ponte) e la confusione delle nuvole nel cielo voluta dal caos o dall'Onnipotente( a seconda di come la si pensi ) p.s. non ho assunto nessuna sostanza ciaoooo
Mitia
Nov 11 2010, 12:24 PM
altre bei scatti, la seconda della serie nuova ha una gran forza. la prima ha le figura che si fondono troppo con lo sfondo e si perde in lettura.
ciao caro Mitia
Marco Vegni
Nov 11 2010, 12:30 PM
Alberto...l'ultima a momenti me la perdevo. Secondo me è la migliore in assoluto perchè diversa dai soliti "schemi".
Di nuovo complimenti Marco
mastucc
Nov 11 2010, 03:32 PM
QUOTE(albè @ Nov 10 2010, 07:39 PM)
Si Bruno, è il pontile del Lido... ragazzi...e scusate se ne metto un'altra.
Ciao Alberto
Ciao Alberto. Questa mi piace moltissimo...!!! Hai unito i colori delicati e tenui del tramonto, con le sinuose linee di questo pontile. Un tramonto originale con elementi di architettura "street"... Bel mix Bravo. Un saluto, Marco
albè
Nov 11 2010, 08:55 PM
@Fabio, hai perfettamente ragione...al momento dello scatto non ci ho pensato e purtroppo sono al margine del frame...vorrà dire che ci ritorno .
@Maurizio, diciamo che me la cavo...si in effetti le ombre sono chiuse...ma è una mia scelta che può certamente non piacere.
@Mitia, non usando i filtri degradanti purtroppo la parte del pontile risulta sottoesposta e di conseguenza le persone...ma tanto qui non siamo mica in street .
Grazie mille a tutti.
Ciao Alberto
archisal
Nov 12 2010, 05:01 PM
1...2...3...Un continuo crescendo. La terza è SUPER. Complimenti!!!
Ciao Salvatore
dnovanta
Nov 13 2010, 03:04 PM
stupende tutte tutte....
poesia di un tramonto... street e grafismo....
non manca assolutamente niente! un lavoro veramente splendido!!!
Bianca
Vincenzo.Cicchirillo
Nov 13 2010, 03:07 PM
Una meglio dell'altra, complimenti ottima gestione delle inquadrature e dell'esposizione
maurus
Nov 13 2010, 11:30 PM
Allora facciamo così:
la prima: BENE
la seconda:BRAVO
la terza: BIS!!
Così magari mi anticipo con i complimenti se ne posti qualche altra