Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
... Minimal ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

C.&C. ben accetti ....!!!
Mitia
a me me piace, bravo massy
mitia
Max Lucotti
applausi.....

grigia e di forte atmosfera invernale, mi piace molto!
fabio camandona
premessa: tu non fossi un gran fotografo come ho visto, ti direi "bravo bella composizione, linea orizz giusto, bella gestione bianchi etc etc etc"

ma secondo me qui manca qualcosa... sia per renderla minimal che non minimal
è un po' in mezzo...

secondo me non era il soggetto giusto o non avevi abbastanza nebbia...
insomma, faccio un po' fatica a spiegarmi... non pare nemmeno nebbia, potrebbe sembrare somplicemente che hai esposto al limite un tramonto senza nubi.

ciao ciao smile.gif
mirko_nk
QUOTE(fabio camandona @ Nov 9 2010, 09:46 AM) *
premessa: tu non fossi un gran fotografo come ho visto, ti direi "bravo bella composizione, linea orizz giusto, bella gestione bianchi etc etc etc"

ma secondo me qui manca qualcosa... sia per renderla minimal che non minimal
è un po' in mezzo...

Mi trovo in sintonia con queste frasi di Fabio... Ben fatta, ma che non riesce ad emergere.... forse troppo scolastica?... hmmm.gif
maurus
A me piace e basta, inoltre ritengo che non sia facile gestire l'albero in modo così perfetto in una situazione di scarsa visibilità. Forse si può dire che dichiarandola minimal, ci si aspetti una presenza meno ingombrante nella compo del soggetto, ma in questo caso, essendo l'albero l'unico soggetto insieme alla sua base di appoggio ad essere chiaramente visibile, a mio parere è giustamente minimal.

Ovviamente parere di inesperto cronico che nulla toglie ad alcuni più autorevoli sleep.gif

Scusate il dilungo, non me ne vogliate smile.gif

Bravo Massy Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Grazie a tutti per il passaggio e le varie opinioni ...!!!

albè
Ciao Massi...forse con un taglio quadro ed eliminando quel poco che si vede dietro diventerebbe sicuramente più minimal...poi gli darei anche un pò più di grinta wink.gif ...

Saluti Alberto
casugian
QUOTE(albè @ Nov 9 2010, 06:42 PM) *
...forse con un taglio quadro ed eliminando quel poco che si vede dietro diventerebbe sicuramente più minimal...

Ciao Massy,
sono daccordo con Alberto....lo scatto c'è, taglio quadro e sei Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
davcal77
Trovo la scatto splendido
complimenti

Davide
enrico lasio
ciao Massy

non mi convince il taglio, troppo cielo di cui la parte superiore bruciata.

mi piace il soggetto e come l'hai decentrato. Personalmente avrei provato un taglio 36x24

saluti
Enrico
banzai85
Massy a me piace molto...trovo azzeccata anche la scelta di una conversione un po' più soft rispetto ai tuoi standard...le osservazioni di chi mi ha preceduto però sono interessanti...perchè non provi anche a bruciare anche quel poco che si vede sulla sinistra?
dario-
Piace anche a me perbacco smile.gif, trovo azzeccata anche la conversione.

Bravo
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.