Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lunarossa1
graditi vostri commenti

la seconda
marcgast92
buona la prima! la seconda secondo me ha un ombra troppo marcata, ci sarebbe stato bene un colpo di flash
rita mantarro
Mi piacciono entrambe, complimenti! La seconda ha uno sguardo molto intenso e intrigante... Buona la conversione in b/n Pollice.gif
Ciao, Rita.
Gianmaria Veronese
Ottime per me, bravo! Pollice.gif
rossanop
la mia preferita e' la prima che trovo molto intensa
marce956
Non male, soprattutto la prima...
Manuela Innocenti
la prima è molto bella, della seconda non mi piacciono lo sfondo così evidente e vicino e l'ombra troppo forte.

Ciao !
lunarossa1
QUOTE(Manuela Innocenti @ Nov 10 2010, 10:42 PM) *
la prima è molto bella, della seconda non mi piacciono lo sfondo così evidente e vicino e l'ombra troppo forte.

Ciao !

concordo appieno.grazie per essere passata :-))))
tosk
bella la prima, ma trovo troppe macchie sulla pelle
toad
Questa volta vado (in parte) controcorrente. La prima mi piace, ok, va bene. Giuste le osservazioni di tosk.
Però a me piace la seconda, proprio per via dei difetti che altri hanno riscontrato. Per il semplice motivo che, a mio modo di vedere, l'ombra decisa e la luce cruda ben si addicono ai lineamenti decisi e molto interessanti della modella.
L'unica cosa che mi disturba è il taglio del ciuffo. Intendiamoci, io sono il primo tagliatore di teste ( biggrin.gif) ma, in questo caso e vista proprio la particolarità dell'acconciatura, l'avrei compreso nel frame.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.