Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giordy 58
Saluti:

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 263.6 KB
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Buono lo spunto, ma location e luce non sono proprio il massimo... Peccato, perché la compo è buona...

A presto...
smile.gif
alino67
l'idea è buona, ma il risultato non è il massimo, forse anche per la luce non al top cerotto.gif

Ale
hasitro
... quoto in toto chi mi ha preceduto, magari un filo in più di cielo avrebbe giovato!
Giordy 58
Ma và!
fabio camandona
quoto, inoltre i suo tronco è disturbato dagli altri in fondo, se ti sposti un pelo a sx li eviti
wink.gif
Giordy 58
Avevo pensato di segarli huh.gif .
fabio camandona
quelli lontani...mi paiono alberi... smile.gif
Giordy 58
Dal mio punto di vista, se proprio c'è un elemento di disturbo, questo è quella piantina di pino verde a sinistra.

Mi disturba sia per il colore che stacca dal resto sei colori contenuti nell'immagine, sia per la prospettiva. Sinceramente al momento dello scatto non l'ho notata molto, ed in ogni caso mi era difficile evitarla (anche perchè al momento sono azzoppato cerotto.gif .

Le altre piante, sempre in tutta sincerità, non mi disturbano per niente, quelle in fondo a destra ritengo diano profondità alla scena, se le togliamo la foto diventa piatta, perde tridimensionalità.

Quelle vicine al pino marittimo, sia per il colore, sia per l'andamento delle linee a mio avviso ci possono stare benissimo, d'altronde ero ai margini di un bosco.

Ciao.

Dal mio punto di vista, se proprio c'è un elemento di disturbo, questo è quella piantina di pino verde a sinistra.

Mi disturba sia per il colore che stacca dal resto sei colori contenuti nell'immagine, sia per la prospettiva. Sinceramente al momento dello scatto non l'ho notata molto, ed in ogni caso mi era difficile evitarla (anche perchè al momento sono azzoppato cerotto.gif .

Le altre piante, sempre in tutta sincerità, non mi disturbano per niente, quelle in fondo a destra ritengo diano profondità alla scena, se le togliamo la foto diventa piatta, perde tridimensionalità.

Quelle vicine al pino marittimo, sia per il colore, sia per l'andamento delle linee a mio avviso ci possono stare benissimo, d'altronde ero ai margini di un bosco.

Ciao.
banzai85
QUOTE(Giordy 58 @ Nov 10 2010, 11:29 PM) *
.

Ciao.

Ciao.

Le piante sulla destra non disturbano neanche me...quelle dietro al pino, invece, anche secondo me ingombrano un po' e tolgono leggibilità al soggetto, andando a confondere la base del tronco...come impatto generale l'immagine, composta un po' fuori dagli schemi, mi piace...
gabriele mannelli
senza entrare nei dettagli... quello che apprezzo maggiormente come già detto è la prospettiva e composizione insolita, fuori dagli schemi!! per questo mi piace altrimenti non avrei trovato niente di entusiasmante.
Giordy 58
Và be dai.

Grazie a tutti per la bella discussione.

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.